sabato 12 ottobre 2013

Movimenti di Mercato

Questi i movimenti di mercato di questa settimana:

PERREA
Portoschifo - Definitivo - Larrondo - 1 Credito

BELLINI
Prtoschifo - Lista Infortunati - Radu - 1 Credito (+ 10 Crediti una tantum apertura lista)

FETFAZIDIS
Bastardi Senza Gloria - Prestito - 1 Credito

POZZI
La Pezza - Definitivo - Dionisi - 25 Crediti
Portoschifo - 16 Crediti
Bastardi Senza Gloria - 2 Crediti

CACCIATORE
Bastardi Senza Gloria - Definitivo - Compper - 13 Crediti
Ics - 12 Crediti
Paperi Blu - 10 Crediti
Portoschifo - 6 Crediti
Tropicana - 6 Crediti

6 commenti:

Segretario ha detto...

Per Stefano: te lo avevo detto che non mi sarei fatto battere due volte di seguito...

La Pezza ha detto...

Finalmente Bubbolino, il nuovo ds che ha sostituito il contestatissimo Ntrufolo è riuscito a dare una scossa allo stagnante e depresso ambiente Pezzaiolo, i tifosi dei rossoblu tornano a sperare, a proposito perché nel programma i Portoschifo e i componenti dell'altra lega hanno i colori sociali e noi siamo tutti neri?

Segretario ha detto...

Il Bubbula è bravo ma nessuno è mai profeta in patria...hai visto con ntrufolo! Io avrei puntato su Sguilli...

Mister Fagiani ha detto...

Caro Segretario , ma sto cacciatore deve essere proprio forte se l'hai pagato 13 crediti.....conoscendoti.........

Segretario ha detto...

No è che non volevo lasciarlo a mio cognato...dato che mi aveva "fregato" Iturbe! Scherzo, pensavo sborsassero di più lui e il Sally, invece stanno imparando...in fretta

Unknown ha detto...

In realtà il buon Cacciatore volevo già chiamarlo la settimana scorsa, poi, avendo dubbi su chi tagliare mi sono detto "aspetto un'altra settimana, tanto i difensori ce li ho" e infatti mi si sono infortunati Albiol, Rodriguez e Maksimovic (tre campioncini, detto per inciso). L'avessi chiamato la settimana scorsa me lo accattavo con un pacchetto di noccioline. Guarda te un golletto i danni che fa ...