giovedì 17 ottobre 2013

Chi era l'arbitro?

6 commenti:

Mister Fagiani ha detto...

Credo il nostro segretario anche perché grazie alle sue capacita' so per certo che ha arbritato diverse partite importanti . Mi sbaglio????????????

Mister Fagiani ha detto...

Credo il nostro segretario anche perché grazie alle sue capacita' so per certo che ha arbritato diverse partite importanti . Mi sbaglio????????????

La Pezza ha detto...

Veramente l'articolo parla di grossa contestazione all'arbitro postata su Facebook dalle giocatrici

Mister Fagiani ha detto...

Ho letto l'articolo e ho pensato che era un indovinello ....... ho sbagliato peeee

Segretario ha detto...

Due colleghi di Perugia, era gara1 della finale play off dello scorso campionato, io non c'ero ma se non sbaglio Luigi l'aveva vista, ma niente di eccezionale tutto amplificato dai social network.

La Pezza ha detto...

E poi dicono male del calcio e di Balotelli! P.S non avevo dubbi sul fatto che voi non c'entraste niente