sabato 12 ottobre 2013

BECCATEVE QUESTE........................!!!!!

In alto da sinistra: Giovanelli David-Cardellini Massimiliano-Ceccarelli Luca-Pierotti Massimo (il saracca) - all. Pierotti Adriano- Pierotti Massimiliano (Sally) - Crociani Luigi - Lupini Mauro - Pres. Lupini Gaetano - Bellucci Daniele (il peliccione)
Accosciati: Tamara - Sara - Elisa - Ventanni Francesco - Domenico Morotti - Simone Rosi (Zazzà) - Parbuoni Sebastiano - Ceccarini Gianluca - Procacci Ezio.



In piedi da sinistra: Pres. Lupini Gaetano - Consigliere Braccini Andrea (COCISSE) - Crociani Luigi -Esposito Emiliano (l'mimmo) - Pierotti Massimo (il saracca) - Pierotti Massimiliano(sally) Alessio Bei - All. Pierotti Adriano.
Accosciati :Ceccarini Gianluca - Francesco Ventanni - Saretta (la sorella de Ventanni) - parbuoni Sebastiano - Giovanelli David - Cardellini Massimiliano - Bellucci Daniele (il peliccione)



In piedi da sinistra: Celestino Diamantini - Pierotti Massimiliano - Giovanelli David - Peppe sguilli - Vergari Mario - Peppe Fontana - Vergari Enrico (il ragio) - Giuseppe Paciotti ( il Peones) - Lupini Antonio (l'olanadese) - ALL. TABARRINO - Rigone - Tommaso Mascolini (mister me sgancio) - Bellucci Daniele (il peliccione) - Lapazio Gianluca (il lapa)
Seduti: Fiorucci Adriano (il becco) - Vergari Fabio - Procacci Ezio - Pecciolini (non me ricordo il nome) - Vice Pres Braccini Andrea (il cocisse) - Pres. Nazzareno Panfili (Nany DJ) - Ventanni Francesco - Filippo Gentilotti - Parruccini Francesco - Scatizza.
Accosciati: Pierotti Massimo  (il saracca) - Ventanni Claudio - Bicchielli Fabio (il buricchio) - Ceccarelli Luca (de la pizzeria) - Triani Carlo (il bugiardo) - Felice - Francesco de costacciaro - Fioricci Giorgio - Esposito Emiliano (l'mimmo) - Lorenzi Luigi.



In piedi da sinistra: Lisandrelli Gabriele (il gatto) - Ceccarelli Nazzareno - Gianluigi Monacelli - Fiorucci Filippo - Pascoli Massimiliano (il diavolo) - Nando (il portiere) - Pres. Mariucci Ruggiero.

Accosciati: Dragoni Daniele - Battellini Peppe - Fiorucci Giorgio - Uccellani - Giorgio Panaroni (il pana).


In Piedi da sinistra: ???? - Lupini Mauto - All. Titty - Paciotti Giuseppe (il peones) - Vergari Fabio - Gasparri Pierluigi.
Accosciati: Tomassoni Giuseppe - Venarucci Daniele - Fiorucci Giorgio - Lucio di Udine (o Il cinese?) - Egidio Fiorucci (il fratello de Alfredino de la costa) - Alfredo Fiorucci (alfredino della costa) - Pres. Charly.



In pieedi da sinistra: Ceccarini Fabrizio (il biccio) - Pierotti Massimiliano (sally) - Pascolini Massimiliano (il diavolo) - Barbacci Claudio - Tomassoni Giuseppe - Paparelli Alessandro (lo stregone)
Accosciati: Radicchi Massimiliano (pierina) - Fiorucci Giorgio - Pascolini Giancarlo - Gialluca Nardi - Crociani Luigi.


In piedi da sinistra: Gasparri Giuseppe (ntrufolo) - ALL. TABARRINO -Mariucci Roberto (il fox) - Pascolini Giancarlo - Pierotti Massimiliano (il sally) - Vergari Fabio - Lupini Antonio (l'olandese) - Giuseppe Tomassoni -  Lupini Nico - Medico sociale Ceccarinio Fabrizio (il biccio)
Accosciati: Roberto Parlanti (bomboletta) - Barbacci Claudio - Marchetti Fabrizio - Mirco Chinaia - Pascolini Massimiliano (il diavolo) - Filippini Francesco (Franchino) - Vergari Enrico - Crociano Luigi.

22 commenti:

Segretario ha detto...

Grande Sally mi hai fatto commuovere...però finisci il lavoro e metti i nomi. Quella col Bruciato era una grande squadra che avrebbe meritato di più!!!
Le ultime tre me le devi assolutamente dare che ne faccio una copia, te ne sarei grato...Barbacci coi capelli non se po' vede'...
Bravo!!!

La Pezza ha detto...

Ma quella che giocammo in maglia rossa è quella del celebre : io il mio l'pio l'tiro e l'fo'?

Unknown ha detto...

Non credo che sia quella specifica perche' mi ricordo che in quella c'erano anche il "perugino" e il "lussimburghese" pero' dovrebbe far parte di quella serie.....

Unknown ha detto...

Giorgio te l'ho mandate per mail!!ciao

Bombo boys ha detto...

Scusate l'ignoranza ma nella foto antica con le maglie rosse quello con il pigiama è il ns serpeverde

Unknown ha detto...

Si Riky e' lui..........

La Pezza ha detto...

Nella didascalia degli allievi (anche se più che allievi direi Andrea 21 visto che c'era qualcuno decisamente fuori quota) ti sei dimenticato di me. Sono profondamente offeso, in quella con la maglia bianca sei sicuro che sia proprio io? Non mi ricordo ne che anno sia ne che squadra sia.

Unknown ha detto...

Scusa Pe' ho provveduto all'errore...l'ho fatta di corsa.....sinceramente su quella bianca mi sembri tu....dovrebbe essere un torneo estivo a costacciaro ma non so' di che anno!!!

La Pezza ha detto...

Ora ricordo perchè non ricordavo, l'avevo rimossa per l'indecorosa fine di quell'incontro, una mega rissa scatenata da non si sa chi che vide coinvolti tutti i componenti delle due squadre. il mio unico ricordo è che mi ritrovai a tener fermo uno dell'altra squadra mentre il Biba menava fendenti come Sandokan, ma senza scimitarra.

La Pezza ha detto...

Mauro pesava quanto pesa un suo braccio adesso.

Mister Fagiani ha detto...

Caro Massy ,
complimenti per le belle foto che hai messo sul blog. Puoi fare queste correzioni se vuoi . Vicino a Panaroni c'e' uccellani sono sicuro perche veniva a scuola con me era di carbonesca . Invece affianco al gatto c'era un certo Nazzareno che giocava prima con il colpalombo e tra l'altro ha sposato una mia cugina ma mi sfugge adesso il cognome .
Una buona serata

Segretario ha detto...

Sally ti vengo in aiuto anche io in ordine come li hai messi tu...per la storia: si era Nazzareno Ceccarelli (se non ricordo male); Gianluigi Monacelli, Filippo Fiorucci, sotto Daniele Dragoni e Peppe Battellini. Grazie per le foto!

Lancers F.C. ha detto...

Sally sto giro hai esagerato!!
La prima cosa che mi è venuta in mente è "scusa intervengo da Bastardo dove Penna ha mandato tre all' ospedale!"

Segretario ha detto...

Nell'altra con le maglie bianche il primo non me lo ricordo neanche io, ma l'altro più che Lucio di Udine non era il Cinese? Attuale DS del Lacrima?

Unknown ha detto...

Giorgio hai ragione e' il cinese e non Lucio de udine e grazie per gli altri nomi.....Grazie anche a te Neno....

GIGI TE RICORDI CHE FRASE STORICA?AH AH AH AH AH

A questo punto e' rimasto da scoprire solo il primo in piedi della squadra con le maglie bianche....

Io propongo che chi trova il nome (naturalmente deve essere documentato) avra' diritto di chiamata al prossimo Draft di mercato.....ah ah ah ah

Lancers F.C. ha detto...

Ma il primo con la maglia bianca non è Pierina?

Unknown ha detto...

Vabbene, io non ne so nulla, però ti ringrazio tanto Sally per la seconda foto, quella con le maglie rosse, in cui ho trovato un bimbo con un faccino tanto tenero che mi ricorda tanto cognatemo. E ci ho pure riconosciuto un bimbo che somiglia a Luigi e uno che somiglia a un certo Ceccarini. Di più non posso fare ...

Unknown ha detto...

Ah, sì, secondo me quello con la maglia bianca è Evaristo Beccalossi

Unknown ha detto...

Ciao Stefano dalle foto puoi anche conoscere il mitico TABARRINO chiacchierato in diversi posto precedenti.......Ciao

Unknown ha detto...

...... ah cognateto lo trovi anche su quella in maglia bianca, quella con la maglia stile Samp e quella con scritto scheggia 2003....

Segretario ha detto...

Sally avevi ragione....è Lucio di Udine coi capelli!! Ho fatto girare la foto...

wolverine ha detto...

Mitico Sally!!!!