martedì 8 ottobre 2013

IL QUIZZONE

1) Stagione 2013-2014. A causa di un anticipo di serie A di cui non sapevate nulla, non avete comunicato la formazione e di conseguenza giocate con quella vecchia.
Appena arrivate a casa andate subito a vedere il calendario per capire chi é il vostro avversario di turno, è scoprite che giocate contro la squadra di Giuseppe. Quale è la vostra immediata reazione:
A) pensate:" ma guarda te, se avevo dato la formazione me la potevo giocare!"
B) pensate:" wow che culo che m' ha detto!"

2) Avendo la possibilità di spendere 10 € per una scommessa, su quale delle due giocate qui di seguito riportate puntereste i vostri soldi per essere sicuri di vincere (quasi al 100%)
A) scommettete su l' 1 fisso di Juventus - Sassuolo,
B) scommettete sul fatto che anche la prossima partita Mauro giocherà con il voto d' ufficio.

13 commenti:

Segretario ha detto...

Voto b) e b)...

La Pezza ha detto...

Vi piace vincere facile eh?

Lancers F.C. ha detto...

Nel quesito 1) ho specificato la stagione appunto perché negli anni precedenti questa domanda sarebbe stata improponibile!

Segretario ha detto...

Con umiltà alla sontuosa rubrica del Crociani posso aggiungere:
Quando Crociani ti propone uno scambio Abbiati-Andujar piu' crediti da elargire la prossima stagione come ti comporti:
1) Be' in fondo si può fare, quest'anno lo prendo gratis poi a settembre gli darò sti crediti
2) Qui c'è puzza di bruciato, il Rabbino Capo non fa niente se non studiato nei minimi dettagli, e soprattutto quest'anno a Milano tira un'ariaccia che non mi convince...

Bombo boys ha detto...

Io vado controcorrente e voto A alla 1 perchè detta alla Trapattoni "Don't say cat. if you don't have the cat in the sac"

Mentre per la 2 non c'è scozzo sempre e sempre B

Unknown ha detto...

Anzitutto complimenti al quizzonista, ho riso alla grande. Nel merito, al numero 1) non sarei così sicuro della lettera b: metti che poi pareggi o perdi per una prestazione del cavolo? Come la mettiamo? Anzi, mi verrebbe più da dire wow che culo! se scoprissi che gioco coi Lancers, perché penserei "Tanto mi tritava lo stesso".
Sul quesito 2, invece, non me ne voglia il buon Mauro, non si può che votare d, viste le ultime partite della Juve (difesa soprattutto) e viste TUTTE le partite della Ics (nonché il movimentismo sul mercato del suo direttore sportivo)

Unknown ha detto...

ps per il Dir. sportivo dei Bastardi senza gloria: prendere Abbiati in cambio di Andujar?????

guarda, io ho abbiati (casualmente in minuscolo) nell'altro fanta (pagato peraltro quanto Handanovic con abbacinante lungimiranza) e ti posso garantire che mi ha fatto venire un fegato che fa provincia (se non lo aboliscono) e mi ha fatto perdere una partita.

Lancers F.C. ha detto...

Sono pienamente d'accordo a metà con Riccardo, anche se per l' occasione sostituirei la parola "cat" con "snake"

Lancers F.C. ha detto...

Stefano che già fai pretattica per la nostra prossima sfida? Chi te l' ha consigliato tu cognato? Perché se è così allora per prima cosa mi do una bella toccatina, e poi ti dico che tanto non mi ci freghi perché già ho visto che un paio di squadre già le hai asfaltate (e se non sbaglio proprio in casa) allora prenderò le giuste contromisure!!!

La Pezza ha detto...

Vi ringrazio per le dolci parole di cordoglio rivoltemi, ma vista la mia situazione un solo gesto e un solo grido di dolore si può levare in alto: CREPARE STR...! Questa Stefano te la spiega cognateto

Bombo boys ha detto...

Cosi mi piaci !!!!!

Unknown ha detto...

Lanciere, diciamo che ho già comprato la vaselina per qualunque evenienza. E vabbè, lo ammetto, faccio pretattica come il peggior Mourinho (cioè Mourinho sempre). Cmq giusto La Pezza ha un po' di bitume addosso, l'altra vittoria era uno squallido 0 a 1 non mi ricordo bene con chi, e alla lontanissima prima giornata ...

Mister Fagiani ha detto...

VOTO 1 per la prima domanda
e voto B per la seconda domanda.
Ragazzi complimenti come state sul pezzo pombardate alla grande .Francamente devo ammettere che alcune volte anzi spesso non vi seguo perche' perdo il filo ma questo e' un mio limite. Pazienza alla prossima