martedì 29 ottobre 2013

Le pag del comand Stop - Epis. II

In consider dell'eccess sbrodol di parol inut dell'altra volt, stavolt adott una vers più sintet (sciort vers. in ingl), com avret già ampiam notat. Vi sarà richies uno sfor di compens.
Part sub con le pag, vist e consid che c'è pur il tur infrasett a scass i maron.

SONADOR: vot 7,5: vinc ma non convinc. Min indisp contr ICS, partit svogl ma concr e cinic. Da una capol ci si asp qualc di più, ma riman il fatt che sta sempr lì, e poi non è dett che vinc risicat le partit quand non sei tropp in form sia un difet, anz. Dei tre leprot lì davan sembr ancor il men attrezz, ma potr contin a stupir.
Essenziale.

ICS: vot 4: Implac il vot, che non ammett repl, ma la form di mr Lup ancor una volt perd una buon occas di mett fien in casc. La scars ven del mandolinar non vien punit, l'attac latit, Hams sembr mio zi con qualc anno in più e la mia panz (e pecc perc ce l'ho all'altr fantac), par propr che il Presid debba metter man al portaf, senn si risch brutt.
Evanescente.

LA PEZZA: vot 5: la redaz era tent di affibb un bel 3 tant per aliment ancor ste polem montat ad art dal diess della Pezz, ma il vot più equilib ci semb un fantast 5 (com la trasm del sab ser di quand ero picc). Vot figl della sconf in cas, che non può cert portar a una suff. Però è anche ver che i segnal di ripres ci son, e che l'avvers era tutt'alt che abbord. Finalm una buon prov dell'incost Guarin e ancor più finalm uno Sbruff che non prend pappin (fors perc il Gen non ha mai tirat in port, senn chiss). Pecc che non bast cont gli infid Lanc.
In ripresa.

LANCERS: vot 10: il vot è d'uff e prescind dalla pur pesant vitt fuori cas con la Pezz al cul ed è tutt da attrib al gol più bell e meritat: Marta! Dett quest, vist che qui si parl di calc, anzi di fantacalc (anc se non sembr), i lanc di mr. Croc si conferm ai piani alt della class con un'altr prestaz solid e con un ritrov attacc di rara efficac. La chiusur è d'obbl.
Solido.

TROPICANA: vot 5: o' equipo oji a perdido una ocasion de esmanetar quatru esberle ao puertoeschifu. Ma dicu iu, si no vinsci mancu quando joghi in casa co o Puertoschifu, quandu voi evinsce, cui bombi e cui lanscieri?? Mica poi jugar siempre co quele pipe de 'a Peza, eh. Sensa cunta que efecivamenti stu Emegara no se po guardari. Ma a quando un pochito de fantafucibol bailado?
Escprecone.

PORTOSCHIFO: voto 6,5: consider la classif e le ultim uscit si può tranquillam dir che la matric si sta assestan. Strap un pareg import in chiav salv e che fa moral. Sempr ostic il camp dei brasileir, la classif si muov e ora tallon gli ics. Una vitt nel pross tur consentir un bel balz in avan, e l'occas c'è, vist che ospit l'altr matric dei pap blu (il cui pres si gratt saporitam i maroon 5. I malign vocif che non è un uom ma un flipp). Se poi si sblocc pur quel pippon al quadr che rispond al nom di Matr (el trombador de velin), allor può ess il momen gius, vist che invec Palpac non tradis mai.
Tenace.

PAPERI BLU: voto 7: il vot tien cont della superl prestaz di Parol e dell'allen incompet che per un volt ci prend e lo schier (d'altron col Mil di sti temp come non schier), e sopr del blason e del lignagg dell'avvers, il Bombut Presid schiacciasas corazz Potiom o Barcell de noantr se preferit. Bloccar i prim della class non era fac, anc se giocav in cas. E se non er per quel merdon di Squadrad che mi ha rifil una dopp in tutt e du i fantacalc chiss come fin, magar si completav il colpacc. Ma il Pres dei Pap può ritener soddisf della prestaz.
Arcigno.

BOMBO BOYS: voto 6,5: Strapp un pareg con la med miglior è in defin sempre un buon risultat. Cert la domenica è agrodol per il pres. Da un lat buona prest della squadr più costant e in for del campionat, dall'altr l'agganc in vett da parte di mandolin e lancier. Ma il supergranfavor rest mr Presid. Ross, Tev, Cerc, Cuad (li mort su), Jorg, ma soprattutt Gabbiad (un campioncin) chi altr può vant una simil ros?
Inarrestabile.

CANEPINE: voto 6,5: un paregg in cas non è mai il migl dei risult, sopratt se con una squadr di gran valor ma piutt in ombr nelle ultim usc. Per i Bastar rimang d'uffic candid alla vitt fin nonost le ultime prest, quindi Canep può goders il merit punt che comunq muov la class e gli cons di non perd contatt con gli amisc de la samb de o Tropican. Cassan è tornat, quand torner anch Bullotell saran dolor per gli altr (per ades i dolor so tutt i suo).
Costante.

BASTARDI SENZA GLORIA: voto 6,5: mezz vot in più perch il camp del Canep non è mai facil. Ma aspett ancor i Bast su livel più conson al loro blas, cert che sapran riprend il post che gli compet. Cert serv un sterz nelle prest. La ros c'è, il talen del mist non si disc. Piutt la scars ven di alcun giocat di pun com Di Nat e gli infort di Tot stan penal oltrem i Bastard.
Sottotono.

E a risent purtr molt pres caus incomprensibiliss tur infrasett scassaball (l'ho già dett ma ripet non guast).

Il Com Stop


4 commenti:

Lancers F.C. ha detto...

Com al sol gran coman.
Son stat sintet anc io perc ho da fa la formazio per sta ser.
Salut.

La Pezza ha detto...

Lascia perdere Kattivik

Segretario ha detto...

Ho tribolato di più a leggere questa che la versione brasileira! Quindi come caporedattore ti ordino di pubblicare nella versione "classica" senza limite o censura di caratteri. Comunque grande pagelle e grande Comandante...certo tra comandanti e colonnelli possiamo buttare su un battaglione...alla Sturtruppen!!

Bombo boys ha detto...

Ho ancor gl occh incrociat nel tent di legg il tuo post ma com cazz t'è venut st spendid id. Compl x il merit pareg anch sedev ring la fomidab barr del mil