martedì 1 ottobre 2013

Comunicato presidenziale: Paperi in picchiata

Ma ho riperso!!?!?!

Emmobbastaperò! Do un altro paio di chances all'allenatore, dopodiché salta lui con tutti i suoi collaboratori. Evidentemente il tattico della formazione, a cui è affidato lo studio dei modificatori e della squadra avversaria, è una pippa totale, non è riuscito nemmeno a sfruttare la perla di Plasil (e quando mi si ripete!!)

Quindi l'allenatore pennuto è ufficialmente sulla graticola. Anche perché non fa altro che chiedermi rinforzi, non avendo ancora capito che tra gli svincolati girano solo ulteriori pippe galattiche. Ho già provveduto a contattare Ammazzalorso e Sciannimanico, visto che Gigi Maifredi è tornato sulla panchina del Brescia. Soprattutto il prossimo confronto con quell'altra formazione derelitta della Pezza sarà dirimente. Riuscirà il buon De Marco a far risorgere anche gli agonizzanti pezzati? Non vorrei essere nei suoi panni, nel caso ...

Firmato:

Il Presidente dei Paperi blu

1 commento:

Segretario ha detto...

Lo smoccolo è libero! Cmq sei sulla retta via stando al responso del quizzone targato Crociani, che anzi ringrazio pubblicamente per aver "accettato" la sfida della rubrica che già sta diventando un appuntamento immancabile. Come pure grazie al presidentissimo per le previsioni sempre puntuali e simpatiche. Certo stanno stentando proprio coloro i quali fanno della "penna" il loro lato migliore e dove dovrebbero faticare molto meno (del sottoscritto) che in campionato. Li aspettiamo impazienti con qualche loro articolo, come tutti gli altri ovviamente.
Saluti