giovedì 24 ottobre 2013

COMUNICATO STAMPA SOCIETÀ LA PEZZA

In merito agli articoli intitolati rispettivamente RISULTATI & SMOCCOLI a firma Segretario e LE PAGELLE DEL COMANDANTE STOPPARDI a firma SDM, la società La Pezza esprime la propria indignazione per le accuse gratuite mosse dagli autori dei due articoli nei confronti del presidente Tomassoni e del suo operato. Tali attacchi risultano essere del tutto strumentali e finalizzati solamente a creare un clima di tensione in un ambiente già di per se minato dai pessimi risultati fin qui conseguiti. Non appare casuale il momento scelto per muovere simili critiche, coincidente con le prime vittorie (in coppa ed in campionato) e non appare nemmeno casuale il rapporto di affari che lega i due autori. E quindi evidente l'intento intimidatorio e destabilizzante finalizzato a smorzare sul nascere ogni velleità di riscatto della società La Pezza. Nell'eventualità che simili azioni si ripetano il presidente Tomassoni si vedrà costretto ad intraprendere azioni di tutela degli interessi della Società.

4 commenti:

Segretario ha detto...

Si è vero...al Serpo tocca ciaccaje 'l chepo subito prima che rialzi la testa!! E poi eri più credibile se dicevi: "Crepate stronzi..." (a Stefano gli spiego il significato in separata sede). Scusa invece di scrivere le stupidagini scrivi un tuo pezzo...mitico.

La Pezza ha detto...

Questo al momento è il massimo che potete aspettarvi da me, è già un qualcosa di cui parlare oppure da scrollare aspettando qualcosa di meglio. Il crepate è abusato oramai, ha perso lo smalto di un tempo. Altri spunti non mi vengono, ma tanto ci siete voi che colmate ogni lacuna. State andando alla grande, io faccio la mia parte commentando e partecipando, di più nni n'so diceva Martufello.

Unknown ha detto...

Eccerto, come no, è un complotto della magistratura e di quel becero di Palazzi con Carraro e Guido Rossi. Andiamo, siamo seri. La verità è che la gente vuole Fiorucci e De Marco! Appositi sondaggi parlando di un gradimento del duo presso la ggente che rasenta il 90%. E voi sempre a gettare fango su chi ha fatto il bene dell'Italia. E' inutile che nascondete le vostre debacles dietro ad insulti e accuse vergognose. Vergognatevi. Se non siete capaci e siete solo invidiosi delle nostre coppe dei campioni e delle nostre cene eleganti non è colpa nostra. Una sola parola: vergogna! E Forza Paperi, per un nuovo miracolo italiano

La Pezza ha detto...

Più Brunetta o Santanchè?