domenica 7 settembre 2014

Presentazione Squadre - Sonador

Risalendo la china siamo arrivati a metà del cammino e chi troviamo nel limbo fantacalcistico niente po po di meno che il mitico mago lussemburghese.

Mai posizione fu più consona visto l'esatta divisione a metà del rendimento dei ragazzi del presidente Fagiani capaci di un girone d'andata strepitoso lottando per il trono della classifica contrapposto ad un girone di ritorno pauroso con media punti da zona play-out che gli ha addirittura estromessi dalla possibilità di disputare i meritati play-off.

Dopo questa piccola doverosa introduzione cerchiamo di capire come si muoverà nella prossima asta lo scafato presidente romano, negli ambienti capitolini più informati si vocifera di una nuova strategia di totale rottura con il passato anche grazie all'ingresso in società del figlio che ha portato ad un forte rinnovamento nel modus operandi vedasi il sempre maggiore presenza da protagonista su vari canali tematici digitali.

In porta perso REINA ritornato in Inghilterra causa fine prestito sono aumentate fortemente le probabilità di un rinnovo contrattuale per NETO anche in virtù della buona stagione passata su cui nessuno avrebbe scommesso un credito.

Il reparto difensivo risulta fornito di buone individualità che però hanno un ingaggio medio alto e in questi periodi di spendig-review potrebbero portare ad impreviste mancate riconferme.Sulla carta sicuri del rinnovo dovrebbero essere sia ASTORI che CHIELLINI visto che già area avvenuto lo scorso anno, a loro si dovrebbero unire per formare quindi un reparto già completo ROSSETTINI e PALETTA.

A centrocampo, digerita la perdita del fenomeno VIDAL per scadenza del contratto, ci sono addirittura problemi di abbondanza che vedranno necessariamente qualche sacrifico illustre le maggiori probabilità di riconferma sono quindi appannaggio di FLORENZI, LULIC e PIRLO buone probabilità anche per CONTI mentre l'infortunio di ROSSI ha fatto salire vertiginosamente anche le chances di ILICIC la cui eventuale riconferma andrebbe a discapito o di un collega di reparto oppure di un difensore. Niente da fare per il flop HONDA che se pur tanti soldi ha portato nelle casse societarie per il merchandising nel paese del sol levante ha un ingaggio improponibile.

In attacco praticamente fatta per il rinnovo del gioiellino ZAZA fresco dell'ottimo esordio in maglia azzurra come pure del ritrovato QUAGLIARELLA mentre risulta più complicato il rinnovo di GIOVINCO soprattutto per il problema del numero massimo dei rinnovi.

Stando così le cose i giocatori confermati saranno sicuramente fino al raggiungimento del numero massimo di 11 con un investimento complessivo di ca. 105 / 135 crediti che pone la squadra del presidente FAGIANI in ottima posizione per la prossima asta avendo un buon budget di spesa ed un squadra già pronta. 


1 commento:

Mister Fagiani ha detto...

CHE DIRE SEI UNO PSICOLOGO
ADESSO CAPISCO PERCHE' ALL'ASTA
RIESCI SEMPRE A FARE GLI AFFARI
GIUSTI. CI VEDIAMO VENERDI