sabato 20 settembre 2014

Bollettino Fantameteo - Stagione n. 20 Episodio n. 1

In questo primo numero della stagione non andremo ad analizzare le condizioni su e di ogni singolo campo visto che si tratta della prima giornata e quindi l'incertezza la fa da padrona.

Dall'asta 2014/15 2 cose sono emerse in maniera preponderante:

La prima un sostanziale livellamento, almeno sulla carta, come non si era mai visto prima, di tutte e 10 le squadre partecipanti alla nuova avventura cosa che può far ambire tutti alla vittoria finale.

La seconda la totale incertezza da parte di tutti i presidenti sui giocatori da acquistare, infatti, a causa del forte impoverimento economico e di talenti del nostro campionato maggiore  sono approdati quest'anno un gran numero di interpreti del tutto sconosciuti, soggetti che saranno determinanti nel regalare gioie o delusioni alle rispettive squadre di appartenenza.

Per adesso i bookmakers, specialmente in questa prima fase, non si sbilanciano sulla vincente offrendo quote più o meno simili per tutte e 10 le squadre.

Passando all'analisi della prima giornata, la 20° stagione inizia subito con i fuochi d'artificio proponendo subito uno scontro tra titani il campione uscente contro il presidente più titolato al secolo Bombo Boys - Bastardi Senza Gloria non male come inizio. Detto questo su tutti campi c'è aria di festa con molto entusiasmo e curiosità da parte dei relativi supporters nonchè degli addetti ai lavori per capire quali saranno i rapporti di forza di questa nuova stagione.

In conclusione bel tempo su tutti i campi e sembra proprio che l'estate abbia aspettato l'inizio del nostro campionato per farsi viva.

Alla prossima puntata......



1 commento:

Segretario ha detto...

Bentornato Fantameteo...grande Ciarafischi, concordo molto sulle incertezze/novità dei nuovi...