sabato 20 settembre 2014

Formazione Bombo Boys - Giornata n. 1

Ed eccoci qua a ripartire per la 20° volta con una nuova avventura.

Prima giornata con molti dubbi per mister Ciarafischi sull'undici da far scendere sul terreno di gioco. La rosa con molti nuovi innesti rispetto alla stagione scorsa ed una preparazione non ancora ottimale hanno fatto virare il mister sullo schierare i propri ragazzi con un modulo non proprio congeniale al suo credo fantacalcistico.

Infatti per la prima gara di campionato, complice anche il calendario che ha subito proposto un big-match con uno dei classici del ns campionato (forse il classico dei classici), mister Ciarafischi ha optato per un più equilibrato 4-4-2 anche per non partire con il piede sbagliato davanti al proprio pubblico visto che la tradizione vuole che la prima venga spesso "ciccata" dalla compagine toscana.

In porta ballottaggio vinto da CONSIGLI considerando che tanto ormai il peggio (Inter) è passato e difficilmente si potrà ripetere una prestazione da incubo come la precedente.

Difesa a 4 per presidiare meglio le fasce con 2 esterni di spinta quali ABATE e ZUNIGA mentre centralmente agiranno RANOCCHIA e COLE.

Centrocampo disposto a rombo con vertice basso DE ROSSI ad agire da regista davanti alla difesa, sui lati agiranno a destra ROMULO e a sinistra POGBA, davanti a svariare nella terra di nessuno cercando di andare anche a rete CUADRADO.

Le punte saranno TEVEZ e DESTRO con il secondo che agirà da punta centrale mentre il primo sarà piu libero di spaziare su tutto il fronte di attacco.

P CONSIGLI Andrea (Sassuolo)
D ABATE Ignazio (Milan)
D COLE Ashley (Roma)
D RANOCCHIA Andrea (Inter)
D ZUNIGA Juan Camilo (Napoli)
C CUADRADO Juan Guillermo (Fiorentina)
C DE ROSSI Daniele (Roma)
C POGBA Paul (Juventus)
C ROMULO Souza Orestes (Juventus)
A DESTRO Mattia (Roma)
A TEVEZ Carlos (Juventus)
--- Riserve ---
P MARCHETTI Federico (Lazio)
D DE MAIO Sebastian (Genoa)
D BIAVA Giuseppe (Atalanta)
C VERDI Simone (Empoli)
C ANTONELLI Luca (Genoa)
C CRISETIG Lorenzo (Cagliari)
A GABBIADINI Manolo (Sampdoria)
A BELFODIL Ishak (Parma)
A BERGESSIO Gonzalo (Sampdoria)
P BERISHA Etrit (Lazio)

Nessun commento: