lunedì 2 settembre 2013

THE DAY AFTER!!

Eh si, dopo tanti anni il giorno dopo è sempre lo stesso,prendendo in mano il foglio della rosa da qualche ora compilato ecco che le solite domande subito attanagliano la testa:
la prima che mi assale è: ma che ca..zo ci faccio con Rolando in difesa, non faccio in tempo a finire di pormi la domanda che eccone subito un' altra:
ma che ci fa Martinho tra i centrocamposti; l' ho salutato (Leombruni) ieri mattina a Scheggia che guidava il furgone della pro loco ed ora me lo ritrovo in lista, non finisco di pensare ciò che arriva un' altra domanda e poi un' altra ancora fino a formare un tumultuoso vortice la cui fine arriva quando la consapevolezza di dover aspettare un' altro anno per rivivere una giornata come quella appena trascorsa, mi fa venire un nodo alla gola, e allora prendo il foglio lo piego e immaginando Adriano e Giuseppe che se la ridono per le sole appioppatemi (Klose in cambio di Balotelli il primo, e prendendo Guarin per un niente il secondo), penso:" Ormai il dado è tratto, al campo l' ardua sentenza!".

3 commenti:

Segretario ha detto...

La vera cosa da sottolineare è il miracolo che siamo riusciti a fare x 19 anni consecutivi giornate "magiche" come quelle di ieri, e se ci pensate bene, tutte si ricordano bene e con lucidità. Ripensate al "caso" Montella?
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico dico solo: La Lacrima è tornata prepotentemente a "piangere" pertanto si prefigura un ritorno alla vittoria...

Mister Fagiani ha detto...

Io posso solo confermare ancora una volta che sei il re del mercato.Acquisti a poco e vendi
a tanto come si dice in questi casi chapeau . Anche iere ho visto un paio di movimenti tuoi
che solo un professionista come
te riesce a fare . Che dire piu'
che lacrima io da adesso in poi
ti chiamo il Moggi del passato che fu e il Galliani del presente
e del futuro. Complimenti per la
bella squadra che hai allestito quest'anno mi tolgo nuovamente il
cappello . Dai non te tocca' a pelle e' solo un gioco
Buona giornata amicaccio mio

Lancers F.C. ha detto...

Lo sai, ormai la toccata a pelle fa parte del gioco; per quanto concerne l' asta di ieri, tanto per cambiare tu hai di nuovo dimostrato di saperne una più del diavolo (quello vero e non Pascolini), infatti che succede: prendi Quagliarella quasi a zero ed ecco che oggi si parla di Quagliarella alla Roma; se non è magia questa....
Non a caso amicaccio sei soprannominato fantacalcisticente: IL MAGO LUSSEMBURGHESE.
E vai, grazie per averci stupito anche questa volta!