venerdì 6 settembre 2013

COMUNICAZIONE DALLA SEGRETERIA

Da una verifica delle rose sono emerse delle irregolarità di seguito riportate da imputarsi ad errori ma da sanare prima dell'inizio del campionato, in particolare:

LA PEZZA: risulta con 30 giocatori in rosa di cui 3 primavera, pertanto uno di troppo e verra' escluso l'ultimo giocatore acquistato all'asta; inoltre è da specificare chi è il terzo portiere in prestito che risultato tutti e tre a pagamento (probabile errore di immissione)

LANCERS: risultano 28 giocatori in rosa di cui 3 primavera pertanto manca all'organico un giocatore che sembra essere Rolando (ultimo acquistato) ma mancherebbero i crediti sufficienti per il tesseramento (il programma riporta 70 crediti e cioè quelli del mercato libero); da verificare cosa possa essere successo. In attesa di accertamenti.

TEOPICANA: risultano 28 giocatori in rosa di cui un primavera, pertanto uno di troppo e quindi verra' escluso l'ultimo giocatore acquistato all'asta.

Inoltre la prossima settima verra' usata per una sessione di mercato straordinaria per regolarizzare le rose di BASTARDI SENZA GLORIA e PAPERI BLU in particolare si avranno due tagli OBBLIGATORI rispettivamente di Hernadez e Bizzarri con rispettive CHIAMATE OBBLIGATORIE di sostituti.
Si prega di verificare quanto sopra descritto (anche dal Presidente di Lega) e portare motivazioni quanto prima per poter procedere in tempi rapidi. In mancanza di ciò la segreteria e il comitato esecutivo agiranno secondo regolamento prima e buon senso dopo per colmare gli errori.
Saluti

Il Segretrio di Lega

7 commenti:

La Pezza ha detto...

Ciao Giorgio a me risultano 29 giocatori 26+3
nell'ordine

1 Buffon, 2 Padelli 3 Storari (Pres ma pagato all'asta)

4 Rodriguez 5 Savic 6 Acerbi 7 Zapata 8 Ranocchia 9 Monzon 10 Cech 11 Regini 12 Jonathan

13 Pizarro 14 Guarin 15 De Rossi 16 Kovacic 17 Diamanti 18 Leto 19 Acosty 20 Saponara 21 El Kaddouri

22 Pinilla 23 Gilardino 24 Acquafresca 25 Cacia 26 Dionisi

primavera Icardi Duncan Laxalt

mi risulta qualche altro che non ho segnato?

Segretario ha detto...

Si Maicosuel (centr.) tesserato tra Dionisi e Cech. Ok x Storari lo metto in prestito che lo avevi segnato definitivo. Aspetto notizie. Ciao

La Pezza ha detto...

Azz. è vero l'ho chiamato! ma non ricordavo di averlo preso e allora ciccia perdo l'ultimo acquisto che se non erro è Jonathan! ecco che il campionato manco è cominciato che già mi va tutto storto! Comincio a pensare al nuovo nome!

Segretario ha detto...

Sanate le posizioni dei La Pezza e dei Lancers, Tropicana in attesa di risposta ma se dagli accertamenti fatti Longo dovesse risultare Primavera invece di definitivo è a posto anche lui.
La Pezza perdono il calciatore Jonathan (difensore Inter) acquistato ingiustamente come ultimo calciatore in quanto la rosa era già completa. Il calciatore torna libero sul mercato.
LANCERS: sanato un errore nei movimenti, era stato inserito due volti Bardi e non Rolando.
Saluti

Segretario ha detto...

Sanata anche la posizione dei Tropicana come preannunciato, Longo era stato preso come primavera. Purtroppo la sostituzione in cabina di regia di Fiorucci con Tomassoni ha portato agli errori sopra citati, ma lo assolviamo in quanto almeno ci ha provato e si è offerto con cuore. Certo, il fatto che è un funzionario delle entrate è un aggravante ma questo è un altro discorso...
Tutte le rose sono a posto e corrette, da lunedì si apre ufficialmente la stagione 2013/14 con la sessione di mercato straordinaria.
Saluti

La Pezza ha detto...

Tutto giusto, tutto corretto, però... mi rimane un certo amaro in bocca magari Maicosuel diventerà un fenomeno ma per ora perdere Jonathan che ho preso ad un credito in questo stato di forma mi rode parecchio. È diciamo che non posso prendermela con nessuno anche se c'era chi mi distraeva mentre prendevo Maicosuel

Bombo boys ha detto...

Se ci tenevi tanto Jonathan lo potevi chiamare al giro di draft al posto di Ranocchia....