lunedì 23 settembre 2013

Paperi spennati e infrasettimanali

Ahi ahi, Canepine corsare al Paper Stadium!

La formazione scheggiaiola infligge la prima di una lunga serie (metto le mani avanti) di cocenti sconfitte ai derelitti pennuti che però con spirito ardimentoso hanno la possibilità, grazie al turno infrasettimanale, di tornare subito in campo e rimediare un'altra scoppola assassina. Il punteggio (0-1) è di quelli che fanno male, e l'allenatore Donald Duck Oltremare ci mette del suo lasciando il solerte D'Ambrosio in panca a mungersi los cojones.

Non conoscendo ancora il nome del prossimo avversario e soprattutto presumendo che domani non avrò accesso allo strumento tecnologico che mi consente oggi di esternare tutto il mio malumore, posto di seguito gli undici (più panca) starnazzanti infrasettimanali sperando che la pubblicazione sul blog sostituisca ufficialmente l'invio della formazione al Segretario e all'ignoto avversario.

Concludo con una nota amara: a che pro vedere Balotelli sbagliare il primo rigore della sua carriera proprio contro di te se questo serve solo a dar mangime alle statistiche?

Vai con i Paperi:

Marchetti

D'Ambrosio (errare humanum est, sed perseverare un po' menum)

Albiol

Gabriel Silva (quante soddisfazioni mi dà sto ragazzo fortemente voluto)

Merdens

Hernanes

Greco

Mati Fernandez

Maxi Pippa detto Lopez

Cristaldo

Floro Flores

In panca:

Berisha

Alvarez

Tomovic

Plasil

Baselli

Hetemaj

Toni

Sansone N.

Alexe

Se non gioca Cristaldo sono spacciato.

Il Presidente dei Paperi blu

2 commenti:

Unknown ha detto...

Qualcosa mi dice che non devo mettere lo spazio tra un nome e l'altro quando do la formazione. Chiedo scusa soprattutto ai presbiti

Segretario ha detto...

Mea culpa mea culpa caro cognatemo...perchè D'Ambrosio in panca? Era pari e patta...