sabato 21 settembre 2013

IL PALINSENSTO SETTIMANALE DEL BLOG

Dopo diverse sollecitazioni (quest'anno siete super attivi!) ecco pubblicato il palinsesto settimanale del blog, in modo da far orientre il lettore e scegliere le rubriche preferite pubblicate con cadenza più o meno regolare (forse):

LUNEDI:
"RISULTATI & SMOCCOLI": primo giorno caldissimo della settimana con la pubblicazione attesa dei risultati e relativo commento tecnico sulle gare del fine settimana, quando possibile! (docente: FIORUCCI)

MARTEDI:
"LE TOMASSONATE DELLA GIORNATA": secondo giorno della settimana dedicato alla ormai celebre rubrica che sottolinea le cavolate dei tecnici fatte ne week end, se commesse!
(docente: FIORUCCI)
"PARANORMALE & FANTACALCIO": un pò di didattica fatta a quiz dal mago del settore nell'intrigante rapporto col paranormale, sempre presente nella nostra lega.
(docente: CROCIANI)

MERCOLEDI:
"BENELLI & BENELLI ovvero MAGNUN vs 3VK": nuova rubrica dei fratelli Pierotti con i loro mitici motorini (nel titolo riportiamo i modelli) che hanno fatto la storia; dal famigerato e sfortuanto crash intramoenia fino ai giorni nostri. Un remake dagli anni '80 fino ad oggi, nonchè notizie dall'amata Scheggia dove tutto è nato (via di Gubbio 26) nel lontano 1995 e dove è presente il maggior numero di società della nostra lega.
(docenti: PIEROTTI A., PIEROTTI M.)

GIOVEDI:
"PENNA CALDA D'AUTORE": ricette per palati fini con le nostre penne sopraffini della lega. Duello che farà la storia del blog a colpi di sintassi e grammatica, con condimento di latino e letteratura dove non mancherà una certa dose di filosofia grazie al nostro neo "acquisto" Filosofo De Marco dott. Stefano incalzato dal sempre verde e superbo Tomassoni "ce l'hai sta cazzo de birra" Ragioniere Giuseppe Maria. Ne vedremo delle belle...
(docenti: TOMASSONI, DE MARCO)

VENERDI:
"PREVISIONI FANTAMETEO": spazio riservato alla sempre pungente penna del nostro Presidente di Lega, toscano verace, dove leggeremo le sue acute previsioni della giornata che si appresta a disputare, nonchè i commenti sulle buste del mercato libero settimanale.
(docente: CIARAFISCHI)
"SENTENTIA": tornano tuonanti le sentenze del nostro amico Nazzareno in una sorte di "processo del venerdi" in chiave moderna, ripercorremo inoltre le frasi storiche del tipo "per un buco della cuffia" e cosi via, dalla redazione romana arriveranno sicuramente delle chicche per un appuntamento fisso immancabile, speriamo.
(docente: FAGIANI)
 
SABATO E DOMENICA
La redazione è chiusa, di riposo. Il blog è lasciato "libero" per depositare le formzioni del week end, ma ovviamente è aperto a tutti coloro che hanno qualche cosa da postare o comunicazioni varie, senza censura alcuna. E' chiaro che un post di sabato (fino alle 18) rischia di andare in fondo. Nelle domeniche cruciali di fine campionato è possibile che compaia qualche "live dai campi" con aggiornamenti in tempo reale (memorabile quando i La Pezza la scorsa stagione segnavano a nastro nella semifinale play off contro i Bombo Boys). 
 
Quando decideranno di entrare anche i presidenti Lupini e Cardellini sono i benvenuti, il blog non pone limiti e sicuramente troveremo un rubrica anche per loro.
 
Grazie per l'attenzione e saluti.
 
Dalla redazione
P.S.: ovviamente i titoli delle rubriche sono di pura invenzione della redazione, se partorite qualche cosa di meglio accomodatevi, anzi è richiesto. Così come nei contenuti fate come cavolo vi pare...basta che fate, non mi fate perdere l'aurea positiva del Presidente di Lega e del Tomassoni.
 

3 commenti:

Segretario ha detto...

E' scontato ma non cambia niente riguardo ai post che ognuno vuole pubblicare come e quando, il palinsesto è solo per gli appuntamenti fissi, se ci si riesce. Saluti

La Pezza ha detto...

Bella Gio' magari se ne riuscissero a fare la metà! Sarebbe già un gran successo! Alcune sono micidiali e titoli pura fantasia. Solo il confronto filosofo vs ragioniere mi sembra squilibrato

Segretario ha detto...

Per Stefano: ti commento direttamente dal post dedicato così gli dai una ripassatina...per te e Giuseppe avevo previsto "Penne calde d'autore" che non è un piatto tipico casareccio perugino-romano ma un pezzo giornalistico d'autore, appunto. Tanto vedendo le vostre sorti, almeno iniziali, del campionato potete l dedicarvi ad altro...
Scherzi a parte fate quello che vi pare e quando vi pare basta che fate un pezzo a settimana per dare una continuità, sul contenuto da scrivere penso che di materiale ce n'è abbastanza, sbizzarritevi e stupiteci!