mercoledì 25 settembre 2013

Bombo Boys richiesta di nercato

Dramè lista infortunati x Biavs

7 commenti:

Segretario ha detto...

BG: Dramè 2 prestito ( ovviamente la mia è una provocazione per far capire cosa potrebbe succedere con questo metodo, poi per me va bene anche così)
Saluti

La Pezza ha detto...

Ma perché dichiari i crediti? In questa fase dovresti solo dimostrare il tuo interessamento, l'offerta la farai dopo no? Perdonami ma sto perdendo un po' il filo

Segretario ha detto...

Questa domanda me la sarei aspettata da Stefano o dal Sally che sono "novizi" non da uno come te! È proprio quello per cui ho tirato fuori il problema; invece i crediti si possono mettere per acquisire il "diritto di chiamata" cioè chi mette più crediti nella chiamata è l'unico che può confermare quella cifra nelle buste. Tutti gli altri devono aumentare minimo di 1 l'offerta base. Ed è qui che cambia la strategia del mercato come ho fatto nell'esempio di Riccardo. Adesso sempre per esempio, Riccardo non può ritirarsi dall'asta (per come è adesso gestita) ed è costretto a mettere almeno 3 crediti alle buste. Ripeto è solo un esempio io non partecipo alla sua chiamata ma è quello che lecitamente si viene a creare. Spero di essere stato d'aiuto altrimenti ditelo. Saluti

Mister Fagiani ha detto...

scusate ragazzi in questi giorni non riesco proprio a starvi dietro e credo che sia un problema mio e quindo preseguiro con il vecchio sistema l'importante e' che tutti sappiamo le chiamate il mercoledi . Perche' io potrei non chiamare un giocatore per strategia ma se lo chiama un'altro allora debbo avere la possibilita' di decidere se partecipare o meno all'asta . che confusione mamma miaaaaaaa

La Pezza ha detto...

Scusami Giorgio ma io devo essere tarato ma non riesco più a seguirti perché io dovrei dire a quanto voglio rilanciare su una tua chiamata? Non è mai successo e secondo me sarebbe controproducente. Perciò a sto punto concordo con il Neno, a proposito ben tornato mi sei mancato tantissimo, facciamo come abbiam sempre fatto, almeno finché la maggioranza non si esprimerà in maniera differente

Unknown ha detto...

Se posso sommessamente dire la mia - dall'alto del fatto che non ci sto più capendo una mazza - mi sembra corretta l'osservazione iniziale di Giorgio, oltretutto cambiare sistema in corso d'opera può esporre a situazioni come quelle previste da Giorgio ma anche altre al momento non previste. Rimanere col vecchio sistema mi sembra la soluzione più semplice per tagliare la testa al toro e chiudere la questione. D'altronde, se lo avete fatto per dieci anni e più, non penso sarà un problema continuare a farlo.
Se si va alle votazioni dunque io voto "Vecchio sistema" (che poi per me non è vecchio ma nuovissimo, ma questo è un altro discorso)

La Pezza ha detto...

Concordo con Stefano, ora non è il momento di fare variazioni continuiamo come abbiamo sempre fatto con le richieste via sms (tanto ne ho 100 al mese gratis a proposito di braccini corti)