giovedì 5 settembre 2013

Discorso di Insediamento

In qualità di nuovo Presidente di Lega tocca a me tagliare il nastro per inaugurare ufficialmente la stagione fantacalcistica n. 19 al secolo 2013/14

Come prima cosa devo porgere i doverosi ringraziamenti al Presidente uscente per l'ottimo lavoro svolto durante tutto lo scorso anno ma soprattutto per la bellissima giornata che ci ha regalato domenica con un'organizzazione dell'assemblea di lega quasi perfetta. Il "quasi" è dovuto al fatto che mi hai fatto alzare lunedì mattina alle 5.00!!!!

Dopo di che porgo un sentitissimo benvenuto ai 2 nuovi membri della nostra lega che con il loro ingresso ne hanno ulteriormente rinvigorito lo spirito competitivo portando una bella dose di nuove energie. A tal proposito un doveroso ringraziamento al delegato presente in assemblea che ben si è comportato dando non poco filo da torcere a delle vecchie volpi quali noi siamo.

Per i 2 nuovi protagonisti sono naturalmente a totale disposizione per dirimere qualsiasi dubbio normativo/procedurale.

Venendo alla stagione che sta per iniziare è con il massimo orgoglio e soddisfazione che mi siedo sul seggiolone della presidenza nell'anno di una svolta epocale, infatti sarò il primo Presidente della Lega a 10 squadre dopo ben 18 anni di Lega a 8.

Si tratta sicuramente della novità di maggiore impatto approvata dalla nostra lega, a mio insindacabile giudizio (sono o non sono il presidente.....) ancor più importante dell'inserimento dei Play-Off e tocca a me portarla a battesimo.Qui il fato ha dato il meglio di se sorteggiandomi nel nuovo anno zero della nostra lega dopo tutti i miei dubbi della scorsa stagione palesati con la sorprendente decisione di rassegnare le dimissioni.

Mi sono travato quindi dall'essere quasi uscito dalla porta di servizio, come un vecchio pensionato, per rientrare in pompa magna dall'ingresso principale, cosa questa che ha portato nuova linfa di cui avevo bisogno per continuare a vivere questa fantastica realtà.

Il mio auspicio per la nuova stagione é che come io ho trovato nuove energie dall'allargamento della Lega tutti Voi facciate altrettanto dimostrando un grande attaccamento a questa nostra creatura magari con una presenza costante e totalitaria, diversamente da come è stato negli ultimi anni, a questo blog, strumento che ci consente di essere sempre virtualmente tutti insieme attorno ad un tavolo come successo invece realmente domenica scorsa, oltre a dimostrare ai nuovi venuti la vitalità della nostra lega.

Buon Campionato a tutti
.




2 commenti:

Lancers F.C. ha detto...

E allora dalla curva si alzò un grido unanime :"UN PRESIDENTE, C' È SOLO UN PRESIDENTE, UN PRESIDENTE, C' È SOLO UN PRESIDENTE",
e poi un altro coro :" SALTA CON NOI, CIARA SALTA CON NOI......:.
E poi un ultimo coro:"PORTACI, PORTACI, PORTACI A BERLINO, PRESIDENTE PORTACI A BERLINO!".
P.S. Questo ultimo in riferimento alla location per l' assemblea di Lega per la stagione 2014-2015.

Bombo boys ha detto...

Già che ci siamo facciamo Rio de Janeiro......