martedì 17 settembre 2013

Lista sfortunati

Ok, Marione il pippone non ha aspettato nemmeno il quarto d'ora accademico per smarmellarsi il crociato (benché voci di corridoio insinuino di un segreto preaccordo a parole con il Presidente della Pezza per favorire la suddetta squadra, visibilmente minacciata dagli intrepidi Paperi di Prussia, e garantire una considerevole quota di riposo al pippone in vista dei mondiali brasiliani). Peraltro, dovendosi proprio deflagrare l'articolazione, poteva almeno avere la decenza di buttare dentro quel pallone!

Dopo aver esaurito le bestemmie (argomento sul quale da quelle parti mi risulta siate ferratissimi), così come i crediti, ho provato a ragionare con calma e ho preso in considerazione le seguenti ipotesi:

1) Siete razzisti nei confronti dei romani
2) Siete razzisti nei confronti di Mario Gomez
3) Proposta d'introdurre d'ufficio la regola che se un giocatore oltre i 70 crediti s'infortuna alla prima giornata si ha diritto ad un risarcimento pari alle prestazioni di Higuain
4) Apertura della lista infortunati e acquisto delle prestazioni di Giorgio Fiorucci (il miglior attaccante rimasto in circolazione dopo l'asta pigliatutto dove mi avete lasciato Alexe e Floro Flores)
5) Cessione immediata di Floro Flores alla Fiorentina (ma qui credo di poterci fare poco)
6) Apertura della lista infortunati e riacquisto di un nuovo Mario Gomez
7) Azzeramento totale delle squadre e replica dell'Asta.

Come vedete bene anche voi, l'ultima ipotesi è l'unica percorribile. Perciò Chiedo formalmente come da regolamento al Presidente di fissare la data al più presto.

Certo, poi, volendo, c'è sempre l'opzione Cristaldo (che, faccio notare, è il risultato di una fusione tra Cristiano e Ronaldo. Sarà un caso?)

Cmq è inutile che cantate vittoria. Aspettate che rientri Toni ... Perché rientra, vero?

Il Presidente dei Paperi Blu

ps: Tra i moduli possibili è previsto il 5-5-0?

6 commenti:

Segretario ha detto...

Ammetto di averci capito poco con questo post...ma questo è un problema mio! Col tempo impareremo a "leggere" queste perle grazie alle lezioni gratuite di mio cognato (in realtà è stato ingaggiato per questo!), ma su una cosa sono d'accordo, e qui sono serio, quando capitano infortuni del genere su giocatori pagati dai 50 in su nelle prime tre giornate devono essere abbonati i 10 crediti di apertura lista infortunati...e vietati ogni tipo di sberleffo pena sanzioni pecuniarie.

Unknown ha detto...

Ok, insomma mi pare di capire che devo farmi capire un po' meglio. Però appoggio la mozione del Segretario (in maniera ovviamente del tutto disinteressata ...)

La Pezza ha detto...

Tanto livore giustificato e motivato è a mio avviso male indirizzato. Non hai ancora capito da che parte arrivino le influenze maligne. Devi guardare oltre ciò che vedi!

Lancers F.C. ha detto...

Ok allora sapete che vi dico:" salta con noi, dai Gomez salta con noi.....".
Battute a parte, vorrei dire a Stefano: benvenuto!
Devi sapere che la nostra lega, per quella branchia della scienza chiamata "l' occulto applicato al fantacalcio", è un vero e proprio centro sperimentale all' avanguardia...

Unknown ha detto...

Insomma, caro La Pezza, devo giocare all'Ispettore Derrick e capire chi è tira le maledizioni più efficaci (ed è stato tanto efficace e tanto abietto da prendersela con l'ultimo arrivato). Bene, mi guarderò in giro ...

La Pezza ha detto...

Più che Derrick ti ci vorrebbe Dylan Dog l'indagatore dell'occulto. Non prendera come se si trattasse di un fatto personale. Qui stiamo a livelli moooolto più alti. GUARDA OLTRE CIÒ CHE VEDI (diceva la scimmia Rafiki nel Re leone)