martedì 24 settembre 2013

IL QUIZZONE

1- Avete appena appreso dalla radio che il vostro miglior giocatore è stato squalificato per tre giornate dopo essere stato espulso al termine della partita; cosa pensate?
A) Vabbè cose che capitano;
B) essendo all' inizio del campionato e non conoscendo ancora bene il calendario delle partite della vostra squadra, avete in ogni modo appena scoperto che le prossime tre partite le giocherete nell' ordine contro Nazzareno, Giuseppe e Giorgio!!
(Nomi messi non a caso ma perché sono coloro che nella nostra Lega hanno più titoli!)

2- In modo del tutto disinibito pubblicate sul blog la vostra personale classifica di quelle che secondo voi sono le squadre meglio attrezzate per affrontare il campionato; nonché dopo qualche giorno il giocatore da voi più pagato all' asta vi si infortuna e resterà fuori per circa due mesi.
Come vi comportate:
A) non fate nulla, tanto sono cose che capitano;
B) prendete coscienza che forse qualcuno non ha gradito la posizione da voi assegnatagli nella sopra citata classifica e quindi iniziate a maledire il momento in cui vi è venuto in mente di pubblicarla sul blog?

4 commenti:

Segretario ha detto...

Non a caso ti ho assegnato la rubrica "occulto & Fantacalcio"...complimenti x la solita sottile (mica tanto) e pungente ironia.

canepine ha detto...

No comment, potrei farmi ancora più male.... cose che capitano, ma perchè il milan decide di non fare ricorso? Bah cose che capitano.....

Unknown ha detto...

Sono andato a riguardarmi la classifica e - come ricordavo - ti avevo posizionato secondo. Non mi pare proprio una schifezza, anche se capisco che si punta sempre alla vittoria finale. Peraltro io alludevo alla regular season, poi ci sono i playoff che possono stravolgere tutto (per chi non l'avesse capito cerco di metterci un Giuseppe, ovvero La Pezza). A meno che tu non alluda a qualcun altro. Sarà mica il romano Sonador? E vabbè 1. Sonador, 2. Tutti gli altri 3. e retrocesso Paperi blu. Oh dei della sfiga fantacalcistica, va bene così? Ho espiato??

La Pezza ha detto...

Più rimesti il paiolo più peggiori la tua situazione. Chi vuoi fare fuori questa settimana? Non ti far offuscare la percezione della realtà dal polverone alzato da quella vecchia volpe del lacrima. La sua è una raffinata tecnica per distogliere "l'attenzione mediatica" dalla sua formazione.