lunedì 3 febbraio 2014

Sospensione partita Roma - Parma

A seguito della sospensione dell'incontro di ieri Roma - Parma per impraticabilità del campo di gioco il regolamento prevede il seguente iter normativo:

1 - Qualora ci sia la possibilità, in termini temporali, di attendere la disputa del recupero la giornata in essere verrà congelata in attesa che si svolga detto recupero, quindi a seguito della pubblicazione dei voti dell'incontro verrà completata la giornata con il calcolo dei risultati effettivi.
2 - Viceversa, qualora non sia possibile per il proseguo della nostra stagione, attendere lo svolgimento del recupero tutti i giocatori in rosa delle due squadre verranno valutati con il voto d'ufficio pari a 5 per il portiere e 6 per tutti gli altri giocatori.

In virtù di tali disposizioni ed a seguito delle voci di corridoio che indicano come data del possibile recupero il 2 od il 9 di Aprile, quindi ben oltre la chiusura della Regular Season, sarà adottato il principio indicato al punto 2.

Ovviamente per dare seguito alla scelta dovremmo attendere la decisione ufficiale della Lega Calcio sulla data di recupero che sarà comunicata nella giornata di domani.

Tale discorso vale anche per la Final-Eight.

L'Ufficio di Presidenza

2 commenti:

La Pezza ha detto...

Non fa una piega

Unknown ha detto...

Wooohhooo!!! Eddaie!!! Sìììì!! Viva la Lega Calcio, recuperiamola il 7 giugno 2018 ...
(da rubricare alla voce "commento antisportivo")