martedì 11 febbraio 2014

IL QUIZZONE

Domanda 1:
Siamo alla prima domenica di settembre in una ridente località italiana (o non) dove si sta svolgendo il fantamercato estivo.
Siete impegnati in un' asta all' ultimo sangue per un top player, testa a testa voi ed un altro presidente; alla fine la spuntate voi....Peró alla prima giornata di campionato il giocatore oggetto della famigerata asta "casualmente" subisce un infortunio che lo terrà fuori per quasi tutta la stagione!
Chi è il presidente al quale avete soffiato il giocatore durante l' asta?
A-
B-
C-
P.S. Gli spazi sono volutamente vuoti per paura di ritorsioni in questa fase delicata della stagione!

Domanda 2:
Vi arriva una mail dal presidente dei LANCERS avente come oggetto: proposta di mercato.
Come reagite:
A) La cestinate subito senza aprirla, tanto sapete che non volete privarvi di alcun credito per la prossima asta.
B) Leggete la mail, ne stampate una copia e la portate dal vostro commercialista per poter studiare il modo di abbindolare il rabbino (non è poi così difficile chiedere a Giorgio e Riccardo due maestri a dare sole)
C) Leggete la mail e ne portate una copia alla guardia di finanza per denunciare un tentativo di usura!

Domanda 3
Dopo la novità introdotta l' anno scorso dei draft, quest'anno per non farvi trovare impreparati a chi chiedete consiglio:
A) sicuramente a Giuseppe o Stefano che dopo i casi Ranocchia e Ilicic (in verità quest' ultimo ha un' attenuante) hanno dimostrato di essere i più afferrati su questo argomento
B) a Mauro che essendo quello che, se ci fossero stati i draft sin dall'inizio avrebbe chiamato quasi sempre per primo, sicuramente ha una certa esperienza.

2 commenti:

La Pezza ha detto...

1-A fine campionato ci dirai a chi appartiene, ma ricordati che le ritorsioni non hanno limite ne di tempo n'è di spazio.

2-C l'ho già fatto per il caso pepita, ho consegnato tutto nelle mani del "bicciomarchetti" (nome in codice) che a suo tempo ha messo al gabbio il gauccione (altro nome in codice).
3-A tutta la vita e non c'è gara con Stefano sono io il re del draft come sono stato mister 100 crediti djorkaeff o il signor 32 palle Birindelli

Unknown ha detto...

Bentornato al Quizzonaro e intanto complimenti perché sono uno più bello dell'altro.
Vado con le mie risposte:
1 - Lo so meglio di chiunque altro
2 - C tutta la vita (ovviamente per sentito dire ...)
3 - A in quanto dopo aver preso Ranocchia o Ilicic al draft come minimo uno si studia la "Treccanepine del perfetto Draft" ...