venerdì 14 febbraio 2014

Delibera del Consiglio Direttivo n. 2/13.14

Il Consiglio Direttivo riunitosi in video conferenza per discutere le problematiche emerse per le fasi del mercato libero con annesse operazioni, nello specifico riguardo le "Chiamate" di GHOULAM e DANILO

VISTE

le norme regamentari ufficiali FFC mancanti o carenti e di dubbia interpretazione

SENTITI

i pareri non vincolanti di alcuni soci della Lega

DELIBERA

a maggioranza:
1) Norma Transitoria per il caso GHOULAM che ammette all'asta tutti i Presidenti ma con differenziazione nella tipologia di tesseramento e cioè: come definitivo per le società Lancers, Tropicana e Paperi Blu in quanto interessate al giocatore nella fase 1 con asta risultata nulla, tutti gli altri in prestito in quanto la chiamata risulta essere dentro la fase 2. Tale norma si considera temporanea fino alla prossima Assemblea Ordinaria, dopoché se non perverranno modifiche verrà recepita come definitiva e aggiunta al Regolamento Integrativo di Lega (RIL).
La "chiamata" viene rinviata alla settimana prossima visto i tempi tecnici limitati causa anticipo di stasera.
2) Viene annullata l'Operazione di mercato dei Bastardi Senza Gloria DANILO-CANNAVARO che torna sul mercato libero (operazione annullabile visto che il giocatore non ha partecipato a buste e non è stato mai schierato e con assenso della società Bastardi Senza Gloria).

La Delibera ha effetto immediato.
Distinti saluti

Gubbio, 14/02/2014

Il Consiglio Direttivo
Ciarafischi Riccardo
Fiorucci Giorgio
Pierotti Adriano

4 commenti:

La Pezza ha detto...

Quali sono i termini di impugnabilità di questo provvedimento?

Segretario ha detto...

Gli stessi con cui io ti mando a quel paese...cioè immediati...! Eri più credibile e bello se avessi detto: "crepate stronzi"....

La Pezza ha detto...

Oramai è vecchio! E poi io preferisco il mitico: ce l'hai sto ca$$o del Gollum?

Segretario ha detto...

Egregi Presidenti,
visto l'avvicinarsi la data dell'Assemblea sono a commentare questo "vecchio" post con la Delibera in oggetto per far si che chiunque voglia apportare eventuali modifiche ne prenda atto, altrimenti come da delibera diventerà norma stabile il giorno dell'Assemblea Ordinaria.
P.S.: il caso n. 2 della Delibera andrà solamente puntualizzato meglio con breve discussione e non necessita di votazione (interpretazione corretta della norma n. 7.1.e.II).
Saluti
Il SdL