sabato 1 marzo 2014

Top 11 - 23^ giornata


Benvenuti al consueto, seppur tardivo, appuntamento con i Top 11 della 23^ giornata, su questo blog basta pubblicare un post per due volte che si può già definire consueto, l’infinita serie di posticipi unita a qualche defezione nell’organico dei postatori, ha fatto slittare quasi tutti gli interventi alla fine della settimana ma siamo ancora in tempo e quindi andiamo a vedere quali sono stati i migliori, anzi i più determinanti giocatori dell’ultimo turno. Considerati i risultati, 5 vittorie e zero pareggi, i prescelti provengono ovviamente tutti dalle 5 squadre vittoriose.

Buffon (BB):non il miglior portiere come media voto di questo turno, ma assolutamente il più determinante ai fini di non uno ma ben due risultati. Influisce infatti positivamente sulla vittoria dei Bombo Boys, e negativamente sulla sconfitta dei La Pezza, a portieri invertiti avremmo assistito a due pareggi. Ora qualcuno potrà finalmente dire "Io l’avevo detto”!

Rolando (LA):Con il goal e con una media voto unanime di 6,5 contribuisce a determinare il miglior modificatore difesa -2 +3 della giornata punta di diamante della miglior difesa di giornata, l’unica che può permettersi di giocare a 3 senza soffrire.

Radu (PS):  A quanto pare nel computo totale del difensore portuense manca addirittura una rete ma nonostante ciò sopperisce alle carenze dell’attacco schifense permettendo ai suoi di aggiudicarsi la sfida salvezza.

Rami (PB):  Il dolce Rami, mica tanto dolce per gli avversari, tiene insieme da solo la difesa non brillantissima dei Paperotti, più determinante del “vecio” bomber Toni, perché oltre al goal c’è anche un bel -1 pesantissimo, inflitto agli avversari

Taarabt (BG):La sorpresa del mercato invernale per prestazioni e continuità, i Bastardi si ritrovano in mano la più inaspettata delle pinelle da giocare in questo finale di campionato e pensare che il suo acquisto era stato offuscato da quelli più sensazionali di Honda e compagnia rombante.

Rigoni (PS):Assieme al compagno Radu contribuisce a sopperire alle carenze realizzative della compagine di mister Sally. Insperato il suo contributo, considerato che le sue prestazioni medie non sono esaltanti, ma ciclicamente ogni 6 -7 incontri riesce a sferrare una zampata, in questo caso decisiva.

Iturbe (PB):Non va a segno in questo turno, ma la continuità di rendimento di questo gioiellino piumato lo rende uno dei giocatori più affidabili della compagine starnazzante vittoriosa di stretta misura grazie anche al suo contributo.

Er Cuadraro (BB): Vince il premio come migliore quartiere e miglior centrocampista per continuità e goal decisivi, l’unico a meritare una seconda convocazione risetto al turno precedente. Ci sarà un motivo sei i Bombo sono quello che sono!

Higuain (BG):Che acquisto amisci! El Pepita non tradisce, cambia casacca ma non tradisce, in un attacco dove si registra anche il ritorno di Di Natale incide di mezzo voto in più rispetto al collega di reparto. A Gubbio, sponda Bastarda, si sfregano le mani.

Klose (LA):  E sull’altra sponda del fiume Chiascio non se ne fanno un cruccio di aver ceduto il sopra citato Pepita, il ritorno al goal del bomber crucco garantisce la competitività dei vinaioli e i detrattori del presidente devo tacere  ancora una volta.

Tevez (BB): L’Apache torna dalla caccia e si riprende il posto di capo tribù dell’attacco Bombato, le frecce sono inesauribili nella riserva Pisana.

1 commento:

Unknown ha detto...

IOLAVEVODETTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

ps: l'attacco schifense è da applausi a scena aperta ...