sabato 15 marzo 2014

TOP 11 - 25^ GIORNATA

Come promesso ieri sera ecco i top11 della 25^ giornata di campionato:

REINA (SO): In un incontro equilibrato la differenza la fanno i particolari, se da una parte c’era la doppietta di Paloschi, dall’altra c’era la barriera innalzata dal portiere sognatore, ma in questo caso anche molto concreto, il migliore di giornata.

BENATIA, CASTAN, ROLANDO (LA): e qui siamo ai primi dolori personali, la scelta in blocco, anche questa settimana, è dovuta all’incredibile continuità di alte prestazioni offerta dal pacchetto arretrato dei Lancers. Per l’ennesima volta dimostrano, a chi ancora non l’avesse capito, che giocare contro questa difesa a tre vuol dire portare a casa un bel modificatore negativo.

CALLEJON (LA): via il dente via il dolore, citando subito il centrocampista goleador cerco di mettere una pietra sul passato, mentre il suo goal allo scadere o quasi, getta un macigno sul groppone dei poveri pezzenti che stavano assaporando la possibilità di portare a casa almeno un punticino.

KRSTICIC (BG): i Bastardi come sentono l’aria di primavera riescono a far sbocciare anche giocatori inaspettati come il serbo verde che con la sua prestazione regala agli eugubini la quasi salvezza, ma togliamo pure il quasi, sofferta ma sempre di salvezza parliamo.

ROMULO (PO): il reparto più incisivo di giornata con i suoi modificatori di +2-2, viene qui rappresentato dal centrocampista portuense eletto a furor di popolo dai camalli dalla scarsa igiene personale (e quindi schifosi) del porto scheggiaiolo.

ASAMOAH (BB): ma potevo scegliere benissimo anche il suo compagno di reparto BIABIANY, a dimostrazione che se giochi per i Bombo non importa che tu sia titolare o in panchina, l’importante è che quando ti dicono di giocare tu segni. Diversamente da quanto succede se vieni ceduto ai La Pezza.

PALOSCHI (X): non poteva finire la stagione senza citare almeno un giocatore della formazione scheggiaiola. Anche se la stagione è stata sfortunata e si materializza l’ennesima retrocessione, anche se l’incontro si è risolto con un inutile pareggio i due goal dell’attaccante sono l’unico barlume di luce nelle tenebre che hanno avvolto tutto il campionato Icsaiolo.

DI NATALE (BG): eccolo qua il ritorno  del piccolo bomber che da innumerevoli stagioni mette la firma sui successi Bastardoni, si è risvegliato nel momento decisivo, pronto a ripagare il debito di riconoscenza di chi aveva sempre testardamente creduto in lui. 


PALACIO (SO): è la giornata dei ritorni questa, el Trenza per troppo tempo assente dal porto si è ripresentato proprio nel momento del bisogno pronto a dare man forte ai suoi in questo finale di campionato che sembrava già terminato e che ora, invece, si riempie di speranze. 

Nessun commento: