mercoledì 12 marzo 2014

IL QUIZZONE

DOMANDA 1:
Avete appena effettuato uno scambio di giocatori con i Bombo Boys, siete molto orgogliosi, perché convinti di avere fatto un ottimo affare.
Quanto sta che alla prima giornata di campionato seguente, andando a vedere i voti dei giocatori da voi ceduti e quelli da voi presi, constatate che forse non è proprio come pensavate voi (es. Berardi voto 3 più espulsione) ed il fondo schiena inizia a bruciarvi segno evidente che il presidente Ciarafischi via ha infinocchiato bene bene.
Come reagite:
A) ci può stare, tanto si sa, le sole a volte si prendono e a volte si danno,
B) correte a chiedere aiuto a chi in materia ha una certa esperienza, e vi rivolgete ai professori Cardellini e Tomassoni autori del libro" STORIA DI GRANDI AFFARI, DALLO SCAMBIO AMAURI - CAVANI FINO AL PIÙ RECENTE BERARDI,CONSIGLI - BUFFON"

DOMANDA 2:
Avete proposto uno scambio di giocatori ad un vostro collega, il quale però non accoglie la vostra proposta, come ragite?
A) vabbè andrà meglio la prossima volta,
B) per capire dove avete sbagliato correte ad assistere al convegno tenuto dal Mago prof. Fagiani dal titolo" QUANDO VOLEVO PRENDERE ZIDANE IN CAMBIO DI ALDAIR, PERÒ MI È ANDATA MALE"

DOMANDA 3)
Ad inizio campionato volendo scommettere 500 € alla SNAI, per andare sul sicuro ed avere la certezza di vincere, su quale dei seguenti eventi scommettereste?
A) Juventus vincitrice dello scudetto,
B) la retrocessione della squadra di Mauro.

2 commenti:

Bombo boys ha detto...

Ma quando ti vengono in mente....

comunque alla prima essendo parte in causa mi astengo anche se propendo per la B

la seconda ma sopratutto la terza tutta la vita scelgo la soluzione B

Unknown ha detto...

Do anche io le mie risposte che sono, nell'ordine:
b)

b)

b)

Sottolineo che la terza b è una scelta di pura scaramanzia (ossia il non voler considerare la juve già vincitrice) e nulla c'entrano le sorti della squadra di via delle Scuole