lunedì 14 marzo 2011

THE WALL-LA PEZZA 0-2

Scheggia - Lasciando i bocconi più succulenti alla fine partiamo da quello che era il risultato più scontato e "meno pagato" (la Snai dava al due solo 1,17 punti); infatti il pronostico su cui tutti gli
operatori concordavano e' stato ampiamente rispettato e i perugini hanno chiuso la pratica in poco meno di 15' minuti! La formazione a dir poco rimaneggiata dei retrocessi The Wall certamente non ha aiutato chi invece puntava per soldi pesanti sul segno uno secco; Lupini questa volta, dobbiamo dire, non ha "onorato" l'impegno ma anzi si e' presentato con diversi giocatori della primavera, ma su questo trapelano voci di un'interessamento dell'ufficio Indagine della Lega e quindi non possiamo assolutamente commentare prima che la pratica non sia ufficialmente chiusa.
Poco altro c'è da aggiungere a livello tecnico, se non i gol importanti messi a segno in vista play off di Matri e del solito Eto'o che hanno fatto della trasferta una partita di allenamento e poco più. I Scheggini hanno dalla loro, come parziale giustificazione alla resa, l'assenza quasi totale dei giocatori d'attacco, dove anche Borriello, che faceva reparto da solo, questa volta e' andato in panchina. Punito forse per essersi già accasato altrove?

2 commenti:

La Pezza ha detto...

I LA PEZZA respingono con fermezza le accuse di combine. "Sono tutte illazioni, solo voci campate in aria, una storia montata ad arte dalla stampa da sempre succube del palazzo. sono solo PROSTITUTE INTELLECTUALI. Vorrei anche sapere come mai è stato possibile pubblicare il risultato prima della pubblicazione ufficiale dei tabellini? Sicuramente qualcuno ha violato il segreto istruttorio". Questo l'amaro sfogo di mister Peppigno dopo il servizio uscito sulle pagine del blog. E' chiaro l'obbiettivo creare un clima di tensione all'interno dello spogliatoio dei Pezzaioli al fine di destabilizzare l'ambiente prima dell'inizio dei play off.

Segretario ha detto...

Considerando quanti leggono il blog e "commentano" non dovrei preoccuparmi troppo delle critiche...comunque battute a parte avevo preparato tutte e 4 i commenti da fare in sequenza e a seguire i tabellini (per creare un pò di suspance) ma il tempo è stato tiranno e non ce l'ho fatta. Spero di riuscire a continuare il lavoro stasera.
Saluti dalla redazione