lunedì 28 marzo 2011

Il riposo dei Guerrieri

Il fine settimana appena trascorso non ha registrato nessuna novità vista anche la pausa del campionato che per tutti si e' rivelata quanto mai opportuna. Dalle varie sedi non sono sopraggiunti messaggi o i soliti fax che invece hanno tamburellato la redazione per tutta la settimana. Per fortuna che da via Telese non si e' scelto di comunicare con il telegramma altrimenti in casa Fagiani si sarebbero visti girare diversi avvocati matrimonialisti...! Comunque sempre più fonti vicine al Mago Lussemburghese rassiurano che la no fly zone sta per finire e sia Mubarak che il quasi deposto Rais dichiarano che e' vicina l'ora della Adsl. Sembra che, con la fine delle operazioni belliche, la premier dame Iannicelli, acconsentirà alle risoluzioni dell'ONU che "obbligano" l'installazione dei nuovi congegni per ricevere la banda larga. In via Fracassini tira tutt'altra aria, la first lady del nostro carissimo Tomassoni, sembra non aver preso bene per niente la probabile debacle nella Final Eight e la contemporanea sconfitta in semifinale nei play off di lega. Fonti certe parlano di un'inizio di una dieta ferrea qualora il consorte non ottenga risultati positivi nei prossimi impegni. Da San Giuliano Terme e dal Colombaro da diversi giorni vige uno strettissimo silenzio stampa ormai inspiegabile. Soprattutto dal secondo, certo i risultati non aiutano il presidentissimo di lega ma perché non regalarci almeno una dichiarazione video tipo l'altro presidentissimo? Oppure perché non mandare fax tipo Gianicolo? Siamo certi di una cosa, non avremo risposte al riguardo! A Gubbio invece si registra una certa euforia su entrambe le sponde del Camignano, o variante che dir si voglia. Se pur con moderata cautela sia Crociani che Fiorucci stanno dormendo sonni sereni, per il momento. Anche se i fax arrivati dalla capitale inquietano non poco i Bastardi Senza Gloria! Mister Crociani invece dorme su sette cuscini, intervistato telefonicamente ha dichiarato che la serenità del momento e' data dalla serie tv su sky initolata Spartacus, in particolare e' emerso che una delle protagoniste, di nome Sura, è spesso presente nei suoi sonni. Fonti a lui vicine hanno rivelato che nella maleugurata retrocessione, la nuova squadra si chiamerà "Sura forever". Grazie al magnate Murdok i Lancers hanno ricaricato le pile in vista del delicato incontro di ritorno a Scheggia.

2 commenti:

Lancers F.C. ha detto...

E' prevista per oggi la partenza della squadra per il ritiro pre partita; destinazione Capua presso la residenza di "Quinto". Per questi due giorni prevista una dieta ferrea chiamata " dieta del trace".

Bombo boys ha detto...

Filtrano indiscrezioni che mister Fagiani stia raggiungendo un accordo con N.A.S.A. ed N.S.A. per l'informatizzazione e relativo controllo a tutti i livelli della propria società. Ragazzi quando il Mago si muove lo fa alla grande!!!!