venerdì 18 marzo 2011

SCOOP

Un reporter di un giornale locale ("IL RESTO DEL SENTINO"), avrebbe visto uscire da un noto ristorante del posto "LA NENA",dopo aver cenato allo stesso tavolo, il direttore sportivo dei BASTARDI SENZA GLORIA, Carburo ed il direttore generale de LA PEZZA, Torrone. Secondo indiscrezioni i due per conto delle rispettive società si sarebbero già spartiti i premi della finale scudetto.

2 commenti:

Segretario ha detto...

ANSA- Notizia non vera in quanto il DG dei Bastardi Senza Gloria è il sig. Mario Vergari; pertanto si diffida dal apprendere informazioni da organi di stampa non qualificati.
Il sig. Carburo risulta essere invece un talent scout vicino agli ambienti dei The Wall, il che potrebbe far pensare alla combine riguardante l'ultima giornata di regular season tra i The Wall appunto e La Pezza.

La Pezza ha detto...

Ultim'ora: Il patetico tentativo di depistaggio da parte dei BSG viene smentito da una fuga di notizie. Dal palazzo di giustizia di Ponte Calcara è trapelato infatti che sia stato appena interrogato un testimone oculare dell'incontro avvenuto presso il noto ristorante, si tratterebbe del Buricchio, ex collaboratore delle Giubbe Rosse allontanato dall'attuale dirigenza per far spazio proprio al Vergari. Secondo quanto affermato dal Buriccio, poi, sembrerebbe che Carburo avrebbe già da tempo interrotto i rapporti con i The Wall per alcune inadempienze contrattuali di questi ultimi e fosse già da tempo passato a far parte della scuderia di Vergari. Attendiamo di conoscere gli sviluppi di questa sporca faccenda