martedì 22 marzo 2011

LANCERS-REAL COLOMBARO 2-0

GUBBIO-Nella gara forse più delicata della giornata non sono mancati i colpi di scena; le due squadre sono arrivate cariche al San Secondo di Gubbio, dove hanno trovato il pubblico delle grandi occasioni che non ha voluto perdere l'occasione per tifare i propri beniamini per l'ultima gara interna. Tifosi che hanno momentaneamente sotterrato l'ascia di guerra e si sono buttati anema e core per sostenere la squadra di mister Crociani. Alla fine dei primi novanta minuti hanno avuto ragione loro, i Lancers hanno strapazzato gli avversari sfoderando la gara perfetta. Poche volte avevamo visto giocare così bene la squadra eugubina in questa maledetta stagione; schierati con il solito 3-5-2 delle ultime giornate, Crociani poteva usufruire della formazione "tipo". L'unica sorpresa la scelta del numero uno che a pochi minuti dall'inizio della gara nessuno si aspettava: Eduardo al posto di Boruc. Il Presidente di lega si affidava al ritorno di Miccoli, supportato da Lavezzi e Gilardino in attacco, per il resto anch'egli schierava l'undici abituale che abbiamo visto per gran parte della stagione. Ospiti che però risultavano totalmente abulici e mai impensierivano la porta dei padroni di casa. Lancers che invece passavano al 35' del primo tempo con un gol straordinario del solito Pazzini. A questo punto la partita cambiava decisamente a favore degli eugubini che prendevano morale e iniziavano a crederci seriamente. Nel secondo tempo una stupenda azione personale dell'eterno Del Piero portava a due le reti di vantaggio sugli scheggini che praticamente chiudeva la partita. Sicuramente i Lancers ci sono sembrati più determinati e vogliosi nell'ottenere la salvezza, ma la pausa per mister Cardellini giunge come l'acqua per un assetato, potrà "ricostruire" la propria squadra e ripresentarla in modo più consono. Altrimenti difficilmente ribalterà il risultato che di per se sembra già al quanto compromesso. Nel frattempo da via Manzoni prosegue il silenzio stampa che da mesi caratterizza l'ambiente scheggino, in tutti i sensi, a buon intenditor poche parole!!
Dalla redazione.

1 commento:

Lancers F.C. ha detto...

secondo indiscrezioni il silenzio del presidente è dovuto al suo totale impegno all` organizzazione dell` evento "FANTAMERCATO 2011-2012", infatti domenica non era presente sul palco d` onore dell` Arena San Secondo a seguire la sua squadra.
Qualcuno dice di averlo visto a Tripoli a fianco del Colonnello Ghedaffi, per tentare di riciclare i soldi del rais investendoli nella prossima campagna acquisti, ma sopratutto per convincere quest` ultimo a prestargli le ragazze del suo harem per organizzare l` evento di cui sopra.