mercoledì 16 marzo 2011

SFIDA ALL'OK CORRAL

La matricola teribile: La sorpresa "Il mago lussemburghese":
Sanchez Cassano
Di Natale Palacio
Totti Vucinic
Il saggio Serpevecchia: L'onnipresente Toscano:
Eto'o Cavani
Di Vaio Acquafresca
Matri Pato
ormai tutto e' pronto per i play off scudetto 2010/11, la griglia si e' formata e le squadre sono in ritiro per l'appuntamento che vale tutto il lavoro di una stagione, e soprattutto si mette alla prova il lavoro svolto all' asta tenutasi come di consueto a settembre scorso, durante l'assemblea ordinaria dei soci. Adesso non ci sono più scuse o strategie per accaparrarsi questo o quel giocatore, il dado è tratto! Chi avrà ragione dopo le ultime quattro formazioni della stagione?
La matricola terribile guidata dall'esperto mister Fiorucci?
Che ha saputo coltivare il talento del Nino Meravilla Sanchez affiancandolo all'eperienza del superlativo Di Natale. Ha creduto come pochi in Totti che adesso potrebbe ripagarlo dopo una stagione tribolata. L'onnipresente Ciarafischi?
Cha fatto il colpaccio del mercato strappando Cavani al Presidente Cardellini (ahi quanto gli sarebbe servito adesso!) e il talento Pato all' amico "collega" Crociani, senza scordarsi del giovane Acquafresca e dell'esplosivo Milito di inizio stagione.

Il saggio "Serpevecchia" Tomassoni?
Cha ha sfruttato al massimo la potenza di Eto'o, ha creduto ciecamente nella capicita' realizzativa di Di Vaio e nell'esplosione definitiva di Matri (che culo, ndr) tanto da farne un super team ben costruito ma che a settembre era sicuramente sottovalutato.
La sorpresa de "Il mago lussemburghese"?
Che ha creduto in nuova alba del talentuoso Cassano? che ha fatto del centrocampo la sua arma migliore, alzi la mano chi non mette al primo posto il quartetto Pirlo Hamnsik Cambiasso Mauri, spodestando dal quarto posto il più quotato Canepine di Ibrahimovic, Robhino e Quagliarella!
A presto anzi a prestissimo, già da sabato, la risposta defintiva.
Dalla redazione.

Nessun commento: