lunedì 14 marzo 2011

BASTARDI SENZA GLORIA-LANCERS 7-1

GUBBIO - La matricola BSG chiude in crescendo la parte finale della stagione regolare che si aggiudica vincendo, anzi stravincendo contro i malcapitati Lancers di mister Crociani.
Se ci doveva essere un padrone in questo 16° campionato i Bastardi Senza Gloria hanno dimostrato di essere con tutte la carte in regola e si candidano seriamente alla vittoria dello scudetto entrando nei play off dalla porta principale.
Certo ben sanno, in via Fontevole, che il duro viene adesso, ma mister Fiorucci è persona navigata che ha solcato molti mari: dalle Giubbe Rosse a Mascalzone Latino, squadre che entrambe ha guidato fino alla vittoria finale.
Per quanto riguarda la partita vera e propria dobbiamo registrare un'altra goleada dei BSG che dopo l'8-1 rifilato ai pezzaioli non si risparmiano e infliggono un duro 7-1 ai Lancers nella sfida che vale anche la stracittadina. Turn over non poteva esserci in quanto da Scheggia il risultato sembrava già scontato e allora subito sotto per non rischiare di rovinare una stagione sempre in vetta, alternandosi con i campioni di Tomassoni. Subito a segno con il duo delle meraviglie Di Natale-Sanchez la partita si incanalava verso un risultato sicuro. I Lancers con la testa già ai play-out risparmiavano Amauri e Motta, ma dietro troppi errori di concentrazione facilitavano la goleada; Totti su punizione prima e su rigore poi si caricava in vista dei play off; alla fine Floro Flores partecipava alla festa con un gol in contropiede. Di Benatia la rete della bandiera dei ragazzi di Crociani.

Nessun commento: