sabato 12 marzo 2011

Si muove l'Ufficio Indagine della Lega

ANSA: ultim'ora, da fonti vicino alla sede del Colombaro di Scheggia, la presidenza ha attivato gli Ispettori Federali che saranno presenti al match di Scheggia tra i retrocessi The Wall e i campioni in carica La Pezza. Sono arrivate notizie che mister Lupini non ha comunicato la formazione e forse scenderà in campo addirittura con la primavera! La presidenza allertata manda gli emissari e qual'ora riscontrasse gravi infrazioni al codice sportivo interverrà duramente. Sembra infatti che Lupini potrebbe trarre vantaggio dalla gara in quanto già retrocesso e senza nessuno interesse al risultato, da accertare se mai ci fosse la combine (usare il condizionale e' d'obbligo) se il compenso si tramuterà in denaro per la prossima asta oppure uno scambio di giocatori a favore dello scheggino.
Fonti accreditate rivelano anche che si sono visti personaggi vicini al presidente Tomassoni (Bubbolino Bertinelli e alcuni siciliani) al vicino caseificio Camaggioretto uscire con diversi prodotti locali e riempire il bagagliaio delle autovetture.

2 commenti:

La Pezza ha detto...

Quelli sono per il terzo tempo del dopo gara! Arancini e pizza per tutti!

Segretario ha detto...

Da Via Fontevole arriva il primo commento ufficiale alle indiscrezioni di stampa: "La squadra è serena e non vogliamo distrazioni al riguardo, adesso pensiamo solo al dekicato match di domani poi a fine campionato diremo la nostra. Sappiamo solo che il match point è nelle nostre mani e dipende da noi, non siamo abituati a ricevere regali da nessuno; il curriculum di mister Fiorucci parla da solo, nelle squadre dove è andato ha sempre fatto bene." Queste le parole del DG Mario Vergari dei Bastardi Senza Gloria.