venerdì 9 gennaio 2015

Rassegna stampa d'inizio anno

Buon 2015 con le nostre ultime notizie.

IL RESTO DEL BRACCINO: "I TROPICANA PAGANO DAZIO".
Il Pres. Crociani si frega le mani, poi capisce che era una metafora. Old Trufford che si conferma comunque fortezza inespugnabile. L'allenatore Tabarrino, visibilmente soddisfatto, dichiara: "Abbiamo vinto?". Chiesti rinforzi al Presidente. Piacciono Higuain e Llorente.

'A BOLA: "'NCUMINSCIAMU BENE L'ANNU"
Esta vequia socola de la befanha ci ha portadu solu 'o carbonhe. El mister Lazaroni "L'anu prosimu que la cassu de escopa je la eschiafu en el beep". Por el mercado de riparation se segue da viscinu el prometente Ricardo Nascimiento de Souza Mendoza Cabral Gervasinho detu Jessica. Pare che sci ha due tete ...

CANEPINE NEWS: "'CHIAPPA FRATE'"
Come nell'anno passato, anche nel 2015 il maggiore suona a dovere il minore. Latrati di soddisfazione pura in curva, e nel dopo partita bistecca e costolette per tutti. Le feste non sono finite ...

LA CARRETTA DEL MARE: "AFFONDATI DAL FUOCO FRATERNO"
Vatti a fidare dei parenti. E soprattutto vatti a fidare del blocco Milan. Il Pres. Sally, con disincanto fanciullesco dichiara: "E soprattutto andatevene affan....". Rinforzi in vista dal mercato: presi in blocco i pulcini del Milan.

LA VOSCE DE 'IPPADRONE: "SIGNORI SONATORI, V'AVEMO SONATHO"
"Dopo thanthe legnathe su tutti i fronti (elezione del Presidenthe, mille proghe, sthabilita, ittreppeccento, le pere pigliathe affantahalcio) finalmente una soddisfazione. Romaniiii, tiè". Il Presdelcons non le manda a dire. E in quanto re del mercato, snocciola qualche anticipazione. "Su Messi, in effetthi, sci stiamo pensando. Piedolski e Daiquiri soggià nostri e Strinicce lo giriamo a qualche vassallo".

SONAROMA: "L'OMBRA DI MAFIA FIORENTINA SULLA PARTITA"
Pres. Fagiani non usa mezzi termini e accusa: "Questo Ciaracarminati a me non la racconta giusta. E poi come De Rossi gli telefona?" Previsto per venerdì sera all'Auditorium un concerto di solidarietà con Fagiani. I partecipanti arriveranno con una candela accesa e daranno fuoco ad una foto di Sorrentino.

WALL STREET LEGION: "SIAMO AL '29"
Crisi nera in tutti i mercati nazionali e internazionali. Il gruppo Bildelberg (Merkel, Aberdeen, Kissinger, Putin, Carminati e Tomassoni)spinge per massicci investimenti statali per far riprendere l'economia. Il Governo annuncia miliardi sul Piano di ripresa Podolski.

PAPERSERA: "VOLA UNA PAPERA NEL CIELO"
A De Marco il derby dei cazzoni!* Impresa storica celebrata anche dal raffinato tecnico Ammazzalorso "orgogliosi di aver degluteizzato l'infingardo Tomassoni. Ora si può anche retrocedere. Rimane il problema Mario Gomez: sola o bidone? Si pensa di sostituirlo con Aristoteles.

IL BASTARDO QUOTIDIANO: "Il biowashball funziona davvero"
Sbiancati i black list con una prestazione sontuosa. Il sistema non può vincere in eterno e gli onesti cittadini senza gloria intravedono il loro traguardo. Ritocchi di mercato: presentata un'offerta per Cocisse, si spera anche in Dedi.

IL MANGANELLO SOBRIO: "SPEZZEREMO LE RENI ALLA PROSSIMA"
L'impari lotta contro i fedifraghi Bastardiii è stata onorata. Con l'occhio di pernice in porta la partita non si perdeva, camerati! La curva nera è orgogliosa di voi. Olio di ricino per l'arbitro.

Per mancanza di tempo e di idee la rassegna si chiude qui.

La Redazione

*Scusa Pè, ma era l'unica battuta decente della rassegna e non potevo censurarla ...

2 commenti:

Segretario ha detto...

Grandissimo cognatemo...ma visto che siamo ai titoli di giornale - e domani ne usciranno molti altri immagino dopo la mattanza francese di oggi - ma il killer parigino ucciso Coulibaly è il giocatore del Sally?!

La Pezza ha detto...

Il derby delle persone ironiche e divertenti! Per favore!