martedì 13 gennaio 2015

E cavolo...regolateve!!

Genoa, K.O. Costa. Oltre un mese di stop per Matri, il comunicato

Il Grifone perde i pezzi: dopo lo stop diMarchese, si sono sesseguiti gli infortuni diMatri e Tino Costa.

L'attaccante frenato domenica scorsa a San Siro da un problema muscolare al polpaccio, il neo arrivato Costa invece ha un guaio muscolare alla coscia sinistra.

Ecco il comunicato diramato dalla Società ligure sulle condizioni dei suoi tesserati: "Il Genoa Cfc comunica che i calciatoriAlessandro Matri e Alberto Costa sono stati sottoposti a esami strumentali a seguito dei rispettivi infortuni. Gli esiti hanno evidenziato una lesione di secondo grado al soleo di sinistra per l'attaccante. La prognosi, subordinata all'evoluzione del quadro clinico, è fissata in circa 40/45 giorni.

Per il centrocampista la diagnosi indica unalesione di secondo grado al retto femorale di sinistra. I tempi di guarigione, in relazione a un decorso regolare, sono stimati nell'ordine di circa 40/45 giorni.

La società rende noto inoltre che il difensoreGiovanni Marchese è stato sottoposto a Roma, con riscontri positivi, a una visita di controllo presso la Clinica Villa Stuart. Il prof. Mariani ha autorizzato l'inizio del trattamento fisioterapico specifico".

Nessun commento: