martedì 27 gennaio 2015

COMUNICATO STAMPA

In merito alla cessione all'estero di Larrondo, tesserato come prestito per la società Portoschifo, la stessa società ha la facoltà di sostituirlo con altro calciatore libero sempre però con lo status di prestito. Vista l'ufficialità della notizia risalente alla settimana scorsa, i Portoschifo hanno però l'obbligo di effettuare una chiamata in questa sessione di mercato, dopodiché non sarà più possibile. Altresì non è obbligatoria la sostituzione (cosi come per tutti gli altri tesserati), la società Portoschifo viene comunque indennizzata di 1 credito per detta cessione.
Saluti
Il SdL
 
(Regola n. 2 R.I.L., vedasi anche caso Maresca della scorsa stagione)

 

11 commenti:

Segretario ha detto...

Nella malaugurata ipotesi che il Presidente dei Portoschifo chiami come prestito il giocatore Eto'o verrà automaticamente squalificato d'ufficio con la motivazione infangante: "mancanza di capitale sociale congruo dato il blasone del giocatore e per i 13 crediti investiti per il prestito di Badu"
In automatico verrebbe così estromesso anche il Presidente De Marco con la seguente motivazione: "in nove non si gioca pertanto data l'anzianità di ruolo si estromette il più "giovane"
Di conseguenza il fratello Pierotti senior per potreste come affronto alla "famiglia" sarà costretto alle dimissioni d'ufficio.
Dopodiché siccome in 7 non si potrebbe giocare verrebbe automaticamente estromesso il Presidente dei Black List per "affronto alla Segreteria".
Di conseguenza dato che in 6 non si potrebbe giocare Tomassoni come Camerlengo potrebbe convocare una nuova Assemblea di Lega. Saluti

Unknown ha detto...

Bellissimo! Grazie Cognatemo, ho appena trovato il nome della squadra per l'anno prossimo. E tu sei stato l'ispirazione!

Lancers F.C. ha detto...

Ah ah il nome della mia sarà "I CAMERLENGHI"

La Pezza ha detto...

L'assemblea è indetta per il giorno 29 gennaio 2015, (San Costanzo patrono di Perugia così non devo benché chiedere un giorno di ferie)

Unknown ha detto...

Caro Pres. Crociani, il nome della tua non sarà "I Camerlenghi" per il semplice fatto che lo sarà della mia. E se guardi la classifica, ammetterai che sono in netto vantaggio ...

Obiettivo stagionale: bruciare i Lancers per il nuovo nome della squadra!

Lancers F.C. ha detto...

Per un nome così sono disposto a fare pazzie (Fantacalcistiche)....più di quelle che sto già facendo!!!!

Unknown ha detto...

Se mi incarti e recapiti Higuain e Marchisio se ne può parlare. Potrei cedertelo e ripiegare su un più sobrio "I protodiaconali".

Certo, il fascino dei Camerlenghi è un'altra cosa ...

Lancers F.C. ha detto...

Per me è stato amore alla prima lettura, quindi per essere sicuro, se la cosa ti trova d' accordo, aggiungerei anche Perotti ed eventualmente Giuseppe Rossi (non si sa mai dovesse rientrare al momento giusto, non voglio correre rischi)! E poi vuoi mettere: il PIPITA e PEPITO!!! Solo per scriverli così!

Unknown ha detto...

Mi piange il quore per i Camerlenghi, ma ...
Affare fatto!

Segretario, metti a referto i cambi di casacca ... E che non si dica più che certi Presidenti hanno il braccino corto quando sono ancora capaci di commuoversi di fronte allo splendore di un così strabiliante nome!

Lancers F.C. ha detto...

Certo che a qualcuno sta settimana gli giravano forte é?
El Shaarawy stagione finita, Acerbi, Marchisio, Ekdal, Biglia squalificati....
Ambè, fate Vo!!!!

La Pezza ha detto...

Secco anche De Rossi il capitan futuro della majana resterà fuori una ventina di giorni! Non è tantissimo ma è già qualcosa