giovedì 29 gennaio 2015

Premio Tafazzi - Number Two

Non è stato facile in questo turno trovare un vincitore "meritevole" di questo ambito premio, infatti l'ultimo turno del secondo girone è andato via scialbo con tutti pareggi ed una sola larga vittoria ed anche se qualche goal in qua ed in la è andato perso non è successo niente di particolarmente eclatante.

La giuria si è trovata, quindi, di fronte ad un lavoro non facile scremando tutte le partecipanti ad arrivando a due finaliste ovvero:

  • ancora una volta i Settima Legione di Mister Tomassoni che ostinandosi a schierare un'impresentabile ICARDI che gli regala un bel 4,333 (ancora peggio del turno precedente me cojoni....) si perde un resuscitato SAVIOLA da 10, obbiettivamente difficile da prevedere, che però avrebbe quasi sicuramente significato vittoria e primato in classifica.
  • per la prima volta su questi schermi i Paperi Blu di Mister De Marco che seppur largamente vincenti si perdono nientepopodimeno che la seconda rete di campionato del fenomeno GOMEZ capace della sua migliore prestazione stagionale pari a 9,667. Ora dico io se uno investe 81 cocuzze su un giocatore e lo fa giocare solo quando non coglie un coòmero o sbaglia addirittura un rigore se non è sadomasochista poò ci manca


In virtù di tali giudizi la giuria, a maggioranza, attribuisce il premio ha De Marco anche come riconoscimento del peggior investimento di mercato almeno fino ad oggi e anche per non premiare nuovamente Tomassoni che altrimenti con tutti sti premi si monta la testa e non ci capisce più un cazz..... (come sempre n.d..r.)

Nessun commento: