domenica 25 gennaio 2015

E' arrivato...a Gubbio!

La società Bastardi Senza Gloria comunica che il giocatore è già a Gubbio per le visite mediche di rito. La presentazione ufficiale ovviamente sarà Giovedì dopo le formalità della prossima sessione di mercato. A tal proposito il Presidente dei Bastardi comunica che molto probabilmente eviterà lo squallido ricorso alle buste ma qualora si voglia dare un po' di "colore" alla cosa si fa appello alla professionalità dei colleghi, ed evitare pertanto "bluffisti", affaristi, sognatori, disturbatori, Tomassoni, ma si richiede solo massima serietà...saluti.

9 commenti:

Segretario ha detto...

Per il momento (per chi volesse fare interviste) alloggia presso il Park Hotel ai Cappuccini nella suite che fu di Gheddafi Junior (Perugia Calcio, in realtà ne aveva 3!) e Alemao-Careca (pre ritiro Brasile x Italia90).

Lancers F.C. ha detto...

Io un paio de crediti mesà ce li metto

La Pezza ha detto...

Fino a 5 copro

Unknown ha detto...

Io ci metto tutto quello che ho: il quore!

La Pezza ha detto...

Tu pensa a far giocare superpippagomez

Segretario ha detto...

Ve ce vole 'n consorzio tra tutti quanti...io investo 100 crediti x Eto'o e Gilardino, ma no saprete mai su chi "bleffo"! Anzi ad uno lo dirò...

Unknown ha detto...

E io metterò 4 crediti tra Cascione e Valzania, ma non ti dico su quale bleffo!!

Segretario ha detto...

Basta "crepate stronzi" allora punto forte su Murillo che il nonno dice sia originario di Isola Fossara...

Unknown ha detto...

Non avevo letto il commento di Opè (vista selettiva, la chiamano così). Riparo subito.

Opè, vedi invece che la mia oculata strategia ha funzionato alla grande? (Considera, se non lo sai, che sono juventino fradicio fino al midollo. Diciamo un Nazzareno un po' più sfegatato. D'altronde puoi facilmente arguirlo dal numero di juventini che ho in squadra). Secondo te, se lo avessi schierato, quella ciabattata inguardabile sarebbe finita in rete? Sai che succedeva? Che la Roma vinceva 0 a 1. E Allegri, invece di straparlare di Pobbà, pensasse a ringraziarmi ...