lunedì 26 gennaio 2015

CLUB DEI "CRACCATI"

Dopo l'ultimo colpo nel club dei "craccati", Djordjevic, abbozziamo la formazione tipo di tutti gli indisponibili della Lega che risultano out per almeno un mese (o giù di li), comprensivi di "mobbing", di "morati", di "cassaintegrati" e compagnia bella. Si accettano suggerimenti ed integrazioni. Un riconoscimento particolare al Presidente dei Black List che offre gentilmente un gran trio d'attacco: Insigne-Muriel-Djordjevic (se non è record poco ci manca), sempre che a lui risultino in rosa (oh se fa pe scherzà), mentre il centrocampo  è praticamente offerto dal Presidente dei Bastardi Senza Gloria con Andersson-Tino Costa-Jonathan con l'aggiunta di Biabiany dei Bombo Boys.
 
1) Neto SO (o Tomassoni, era un buon portiere)
2) Zuniga BB
3) Zapata BG
4) Castan LA
5) Jonathan BG
6) Felipe Andersson BG
7) Biabiany BB
8) Tino della Costa (San Savino) BG
9) Insigne BL
10)Rossi LA
11)Djordjevic BL
 
12)Tomassoni (o Neto)
13)Domizzi BG
14)D'Ambrosio PB
15)Marchese BL
16)Brafheid CA
17)Matri CA
18)Muriel BL
19) El Sharaavy LA
20) Romulo BB
....
 

9 commenti:

Bombo boys ha detto...

A centrocampo puoi aggiungere Romulo la mia grande operazione di scambio di Agosto

Unknown ha detto...

Guarda che è da un po' di tempo che Jonathan ha perso il posto da titolare a vantaggio di D'Ambrosio. Ed essendosi il ragazzo appena infortunato e stando fuori una mesata(ed era già stato fuori due mesi), direi che la fascia destra dovrebbe essere sua.

ps: Opè, che te sei fatto? Un'elongazione del quadricipite femorale?

Segretario ha detto...

Un caldo benvenuto, o meglio bentornato, al faraone El Sharaawy (crac di 2 mesi) - mamma mia che sfiga sto ragazzo!! - che va a rafforzare la già nutrita presenza di attaccanti.
Su Romulo pensavo fosse rientrato ma ti ho "compensato" con Barzagli che ieri era in panchina (a proposito non vi scannate per PERES che torna libero tanto lo prendo io, si prendo tutti!).
D'Ambrosio invece ieri giocava e ahimè quando ho stilato la squadra ancora era "bono", cmq sembra un transito lieve di due tre settimane.

La Pezza ha detto...

Cassano che ha appena rescisso il contratto lo possiamo aggiungere con deroga?

La Pezza ha detto...

Magari anche il mobbingzato Osvaldo furioso

Lancers F.C. ha detto...

Si si fate i belli!! Guardate il post che ho messo...

La Pezza ha detto...

Strooootman! Operato al ginocchio fuori un mese! Stó giochino mi sta prendendo troppo la mano

Segretario ha detto...

Vista l'entrata nel club di Iturbe (interessamento dei crociati), vi comunico ufficialmente che ho ceduto e ho fatto anche io un patto con Nazzareno...mi dispiace ma sono stato costretto!

Segretario ha detto...

Oh guardate che Alex non ce l'ho più io l'ho venduto...regolateve che gli avete fatto rompere il naso!!! Fate male a la gente...