martedì 9 aprile 2013

Troppa carne al fuoco!

Ragazzi che spettacolo, risultati di play off e out inaspettati, finale di champions non così scontata, ma soprattutto la proposta di riforma del campionato e il fantastico questionario per il quale momenti vengo licenziato, in quanto avendo configurato l'email sul cellulare ho letto la posta stà mattina e ho chiamato contribuenti incacchiati continuando a ridere come un deficiente. Luigi sei un fenomeno.

Un fermento vivo e caloroso stà animando il blog. E' un piacere vedere così tanto interesse ed attaccamento al gioco!

Sarebbe il caso di aprire delle sezioni apposite: una per la riforma del nostro campionato, una per la champions alla quale devono necessariamente partecipare i ragazzi dell'altra lega, una per il mercato e le rose aperte e una per compilare il questionario di ammissione ma anche di verifica per chi già partecipa.
Altrimenti le varie opinioni rischiano di perdersi nei commenti ai vari post.

Per quanto mi riguarda sono favorevole ad apertura ovviamente a due nuovi partecipanti in nove non sarebbe divertente con il turno di riposo.

Invece per l'apertura delle rose consentitemi di ragionarci un pò sopra.

Per il problema bonus champions propongo come parziale riforma due gironi composti ciascuno da due formazioni per ogni lega e accesso alle semifinali per le due migliori classificate dei due rispettivi gironi con sfide incrociate prime vs seconde. Parliamone

E poi aspetto i commenti alle partite perchè io sono rimasto veramente traumatizzato dai miei risultati. 

Ma ora penso solo a festeggiare la vittoria in coppa, all'amico Richi faccio i miei più grandi complimenti   perchè vincere contro di te è sempre un onore dato il tuo valore e ti cedo volentieri il passo nei play off (disse la volpe all'uva).

1 commento:

Segretario ha detto...

Complimenti Giusè, hai fatto due gran belle partite (quelle della Final Eight) e hai meritato il successo al di la delle norme regolamentari da rivedere. Se non sbaglio è la terza volta che vinci la Coppa anche se con squadre diverse, ma nella Final Eight non sono così ferrato come in campionato... be' comunque è un ottimo traguardo lo stesso e forse sei il primo con tre successi! Bravo..