mercoledì 10 aprile 2013

HO VISTO COSE CHE VOI UMANI...

Balotelli: tre giornate di squalifica senza essere stato espulso!!
Questo vuole essere un avviso per chi voglia entrare a far parte di questa Lega (della serie uomo avvvisato mezzo salvato):
quando si arriva ai momenti più caldi della stagione, vedi play off, play out e finali varie, sappiate che quello della formazione deve essere il vostro ultimo problema in quanto in questi frangenti entrano in campo altri fattori di tutt'altra natura.....questo ne è un classico esempio: praticamente Balotelli starà fuori tutta la durata dei play off!!!!!!
E questo non è nulla, in passato ho visto cose che voi umani....

P.S. devo dire però che anche in questo campo la nostra Lega è all' avanguardia, infatti in sede d' asta sono ammessi amuleti e talismani di ogni genere, acquasantiere e persino fonti battesimali interi per chi ne ha la possibilità.
Anche i gesti scaramantici non hanno limiti; io per esempio qualche anno fa ho passato un intero campionato dove non scrivevo la formazione se non indossavo delle fantastiche ciabatte di color arancione rimediate in un noto albergo romano scelto come location per l' assemblea annuale dal grande presidente Fagiani (però come tutte le cose hanno una scadenza, infatti l' anno successivo avevano perso il loro effetto, e se non me ne accorgo per tempo....)!
Un ultimo piccolo consiglio agli eventuali neo presidenti di lega: quando arriverà il fatidico giorno della assemblea-asta, mi raccomando come prima cosa andate a salutare lui!
Ah lui chi? Beh io ho detto anche troppo, sarà qualche mio collega magari a suggerirvelo!!
Saluti

5 commenti:

Segretario ha detto...

Per chi ancora non lo conosce questo è il LACRIMA della Lega, colui che ha dato il titolo alla rivista prima e al blog dove attualmente scriviamo poi...nel suo DNA c'è il pianto come suo fenomeno ciclico ma attenzione, in particolare ai nuovi arrivati, le sue sono Lacrime di coccodrillo! Non mi credete? Be' chiedetegli se la malasorte di cui lui fa spesso cenno l' ha fatto mai retrocedere in serie B...

La Pezza ha detto...

Ragazzi state decisamente esagerando!
Così facendo state fornendo troppe informazioni agli eventuali nuovi adepti. Perciò inviterei tutti quanti a..... continuare così perchè siete dei grandi e mettete in luce la parte migliore di questo gioco, ce ne sono anche altre ovviamente dal piacere della vittoria a quello del pranzo di gala ad esempio, non dimenticando gli ambitissimi orologi premio, ma i reciproci sfottò ed i battibecchi sono veramente quel qualcosa in più.

P.S. la lacrima preventiva è parte integrante del gioco, come la sola che mi rifila sempre il Bombo al mercato di settembre.

La Pezza ha detto...

Dimenticavo, ma a Massy avete chiesto cosa vuole fare? altrimenti che parliamo a fare? Comunque io personalmente non ritengo sia il caso di chiamarlo, prima di tutto perchè è milanista, e fino ad ora possiamo vantarci di averli sempre tenuti fuori, poi perchè è una spia dell'altro campionato, inoltre si creerebbe un conflitto di interessi con Adriano, infine perchè era il mio compagno di banco a scuola e non m'ha mai passato un compito in vita sua!

Unknown ha detto...

Peppe....partiamo dall'ultima affermazione!!! A scula non ti ho mai passato niente perche' non ero in grado di fare le cse per me che vuoi che ti passavo......comunque quegli anni te sei divertito e'???
Come seconda cosa sappi che la mia decisione sara' presa anche in merito al tuo commento.....quindi attenzione che un milanista puo' solo che alzare il livello della competizione non per caso siamo la "squadra piu' titolata al mondo" e per dirla alla MORATTI questo tuo commento mi sa' di complotto nei miei riguardi......

Mister Fagiani ha detto...

Massy non ti preoccupare di Peppe
provoca ma e' un buon padre di famiglia. Ti devi preoccupare della triade quella si che fa paura . Io ne so qualche cosa da un po di anni a questa parte......
Una buona serata aspettando tue notizie