lunedì 8 aprile 2013

AI CONFINI DELLA REALTA'

A Perugia stà andando in scena una delle partite più incredibili in 18 anni di storia fantacalcistica.

Goals come se piovesse, rigori sbagliati a manciate, reti mancate a porta vuota o per miracoli dei portieri. E tutto questo per opera di una sola squadra LA PEZZA!

I Bombo Boys sono alle corde, travolti da una furia agonistica di incredibile potenza. Chiusi all'angolo ed incalzati da una serie micidiale di combinazioni portate senza soluzione di continuità dal un avversario in piena furia agonistica, si aggrappano disperatamente al fattore bonus (precisiamo strameritato e se vogliamo fin troppo esiguo) e agli errori commessi dai pezzaioli/perugini nella foga di cercare l'impossibile colpo gobbo.

In quest'incontro c'è tutta la stagione dei La Pezza, ovvero le potenzialità per fare sfracelli e l'incostanza di risultati che ne hanno tarpato le ali, intanto come per sottolineare le parole appena scritte Hernanes prima segna, poi sbaglia un rigore, infine commette fallo in area su Pjanic e per giusta punizione Totti segna il rigore che restituisce ossigeno agli esausti Bombo Boys.

Uno spettacolo!!!

Alla fine chiunque sarà il vincitore, quest'incontro rimarrà scritto negli annali della storia, a ricordare che nulla è scontato nel fanacalcio, l'impegno va messo fino alle fine, anche se parti da un blindatissimo +9 di bonus.

E con la fine del derby di Roma termina anche il giro sulla giostra per La Pezza e Bombo Boys.

i Primi si congedano dal proprio pubblico con una prestazione contemporaneamente da applausi e da strapparsi i capelli per le troppe occasioni sprecate, ma con l'orgoglio di chi se l'è giocata senza alcun timore.

I secondi bastonati e frastornati attendono il verdetto dei numeri prima di fasciarsi la testa.

Il ritorno all'ombra della Torre Pendente si prospetta infuocato!

1 commento:

Lancers F.C. ha detto...

Ma perché te chiamamo "serpo" secondo te?