sabato 6 aprile 2013

Formazione LA PEZZA

L'ufficialità del risultato delle finale di andata di Champions e dei risultati della giornata congelata regalano ai LA PEZZA un roseo finale di stagione.
Alle pendici del Tino in pochi credevano di poter ottenere qualcosa di più di una tranquilla salvezza già maturata nella giornate precedenti.
I risultati in questa stagione sono stati alquanto altalenanti, dall'iniziale ed incredibile serie di pareggi si è passati ad una, se vogliamo, ancor più incredibile serie di vittorie che aveva fatto sognare il popolo pezzaiolo, ma l'ottovolante ha portato la carrozza verso una discesa di risultati lastricata di sonanti sconfitte.
Ma con un colpo di reni finale la situazione si è ribaltata ed ora mister Tomassoni si vede impegnato per ben 4 volte contro il temibile rivale Pisano.
E se in campionato la sorte è già bella che segnata perchè con 18 punti di distacco la semifinale, per giustizia, non si dovrebbe nemmeno giocare in champions il risultato, da poco ufficializzato, autorizza il sogno di portare a casa la coppa dalle grandi orecchie per la terza volta.
E quindi la formazione comunicata tramite sms al segretario di lega scenderà in campo con l'unico obbiettivo di difendere il risultato conseguito all'andata fra le mura amiche, in virtù anche della rivedibile regola che in coppa non consente di usufruire di bonus derivanti dal piazzamento della stagione regolare.

01. Curci
02. Savic
03. Juan Jesus
04. Ranocchia
05. Montolivo
06. De Rossi
07. Hernanes
08. Bonaventura
09. Cavani
10. Denis
11. Icardi

12. Agliardi
13 Acerbi
14. Antonelli
15. Zapata
16. Lulic
17. Padoin
18. Kuzmanovic
19. Miccoli
20. Pinilla
21. Caprari

3 commenti:

Segretario ha detto...

Attenzione Icardi ha esaurito le 10 presenze come primavera (usato anche in Coppa di Lega!) pertanto viene sostituito d'ufficio da Miccoli come primo panchinaro (sostituzione che conta nelle 6 globali). Mea culpa che non l'ho comunicato prima o meglio alla 27a giornata, ma per fortuna me ne sono accorto in tempo! Chiedo pertanto collaborazione a chi intende usare i primavera in quanto il programma non mi blocca l'inserimento dello stesso ma lo segnala solo "timidamente" (notizia per Riccardo che potrebbe chiedere la modifica ai programmatori per il prossimo aggiornamento magari) onde evitare spiacevoli situazioni. Grazie
Il segretario di lega.

Lancers F.C. ha detto...

Curiosità: chissà quale voto avrà preso Icardi?
E quale Miccoli?

La Pezza ha detto...

Miccoli a momenti segna!