giovedì 9 gennaio 2014

COMUNICATO STAMPA BASTARDI SENZA GLORIA

La società sportiva "Arcadia Football Club" che detiene il pacchetto di maggioranza della squadra affiliata alla Lega R. Curi con il nome sportivo di "Bastardi Senza Gloria" comunica che per la prima volta dopo 20 anni viene sollevato dall'incarico di allenatore tecnico mister Fiorucci Giorgio e il suo staff a causa degli scarsi risultati ottenuti in campionato e alla probabile eliminazione precoce dalla Coppa di Lega 2014.
La società ringrazia il mister per i grandi successi ottenuti in passato anche alla guida delle gloriose Giubbe Rosse e Mascalzone Latino fino allo storico e forse irripetibile "tris" di scudetti ottenuti con i Bastardi Senza Gloria.
La decisione dolorosa è maturata per spronare l'ambiente tutto quando ancora la salvezza sembra raggiungibile come unico obiettivo stagionale rimasto, e al tempo stesso per dare a mister Fiorucci un periodo di "tregua" e giusto riposo per ricaricarsi in vista della prossima importante "Assemblea Ordinaria G10" del Ventennale che si terrà in terra pisana.
Mister Fiorucci rimarrà ai margini della squadra come consulente di mercato e Direttore Generale.
La guida tecnica verrà affidata con contratto fino a giugno 2014 all'esperto e stimato mister LUCIANO PANETTA, fermo da qualche anno ma desideroso di rimettersi in gioco.

Distinti saluti

1 commento:

Lancers F.C. ha detto...

Ahah, l' ho visto ieri mattina alla cassa del Monte dei Paschi a Gubbio!! E' sempre uguale