venerdì 8 novembre 2013

Idea in cantiere

Superfluo dirlo, ve ne rendete conto tutti, quest'anno la partecipazione ed il numero di commenti sul blog ha raggiunto livelli di eccellenza inimmaginabili.

La qualità, ma anche la quantità, degli scritti e cresciuta in maniera costante, oserei direi addirittura in maniera esponenziale, giorno dopo giorno, intervento dopo intervento. 

Normalmente qualità e quantità si coniugano raramente, ma sono convinto che, paragonando gli interventi a dei piatti, anche Ramsey e Bastianich rimarrebbero soddisfatti. 

Lo so, non sto scoprendo niente di nuovo, l'ho già detto in premessa, però mi piace lo stesso gratificare chi con impegno, spirito di divertimento, ma anche sacrificio cerca di trovare le idee per scrivere qualcosa di piacevole ed interessante e vi assicuro che di voglia ce ne vuole parecchia per mettersi davanti ad una tastiera, magari a notte fonda, dopo una giornata di lavoro e magari dopo aver anche gozzovigliato (chi se lo può ancora permettere).

La produzione letteraria copre ogni aspetto delle nostre vicende fantacalcistiche, con risultati, commenti, voti, previsioni, analisi tecniche, servizi fotografici e amar(hard)cord, riempiendo quasi tutto il palinsesto settimanale.

Un solo aspetto riamane, a mio modesto parere, leggermente indietro: la final eight. 

Il nostro ministro degli esteri plagiando l'appellativo con cui Gigi Garanzini definiva Fabio Tavelli, al secolo L'Selly sta facendo un ottimo lavoro, aggiornandoci in tempo record sui risultati settimanali della competizione internazionale, ma per completezza di informazione riterrei interessante fare delle analisi più specifiche seguendo la linea editoriale di commenti & smoccoli.

Prima di partire con questa iniziativa però è d'obbligo un sondaggio per raccogliere le vostre opinioni e magari ricevere anche qualche consiglio che non guasta mai.

Grazie per l'attenzione.

7 commenti:

Segretario ha detto...

Vai Peeeee, dai che mi invento una mozione x non farti perdere il titolo sportivo se mai (toccata) dovessi retrocedere o al massimo ti faccio ripescare gli AC Rasta! E poi è un onore che gli smoccoli ti siano piaciuti...davvero

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Vediamo cosa posso fare.....il fatto e' che tenendo 3 leghe piu' la FINAL EIGHT e' un po' un casimo ma vediamo se riesco a fare qualche cosa!!!

La Pezza ha detto...

Gli smoccoli sono l'esempio di come si può sempre crescere e migliorare se non avessimo cognateto, un piccolo (di età) genio, e la rinnovata verve di mister prrdident (facile fare lo splendido quando dei il primo della classe), sarebbero più che sufficienti a far vivere il blog. E aspetto il rientro dalla maternità del lacrima

La Pezza ha detto...

Massy lo posso scrivere io tu sei troppo carico di impegno, non volevo caricarti oltre, fai già un ottimo lavoro con i risultati bastano e avanzano quelli! Se poi qualche volta vuoi scrivere tu magari più siamo più ci divertiamo, però se ognuno di noi fa una parte del lavoro è sicuramente meglio

Unknown ha detto...

Peppe per me non ci sono problemi se poi qualche volta ho l'ispirazione magari scrivo qualche cosa anche io.... cmq adesso ti ho mandato il file del'altra lega così puoi vedere come vanno le squadre che partecipano alla finel eight se poi hai bisogno di qualche cosa fammi sapere!!!

Unknown ha detto...

Il mio voto è certamente positivo, pur non conoscendo la metà almeno dei partecipanti alla competizione non posso lasciarmi sfuggire un'occasione per sollecitare cotal penna d'autore a scrivere ancor di più sul blog. Anzi, ti ringrazio sin d'ora perché come giustamente osservi tu significa prendersi un impegno e spremersi ogni volta. Quindi voto sì e voto grazie. E un grazie a Ciro Immobile, già che ci siamo ....