sabato 9 novembre 2013

Formazioni La Pezza campionato e final eight

È con viva e vibrante soddisfazione, essendo io il presidente dei La Pezza, che mi accingo a comunicare le formazioni con cui la mia squadra affronterà il doppio impegno di campionato e coppa internazionale. Le prestazioni offerte dalla compagine, di cui mi onoro essere la guida, essendo stato scelto da un milione di Pezzaioli, hanno risollevato il morale di un ambiente per troppo tempo vessato e minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.” Ezechiele 25.17. Ok è chiaro che il fumo  sprigionato dalla combustione del contenuto del sacco descritto dal comandante Stoppardi non si è ancora del tutto diradato ed i suoi benefici effluvi continuano ad alimentare sogni di rinascita lungo tutte le pendici del Tino, ma colpa le solite assenze il mister non può esemirsi dallo schierare il solido (perdonami il plagio comandante) schema 4-5-1 quindi:

Buffon
Savic Rodriguez Ranocchia (che si è già ripagato l'ingaggio) Zapata (è il minore dei mali)
Pinzarro Guarin De Rossi Diamanti Laxalt
Gilardino

In panca
Storari
Regini Acerbi
Kovacic El Kaddouri Duncan Saponara
Pozzi Palladino Cacia

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ti perdono il plagio solo perché Pinzarro mi ha fatto ridere. Un po' Pizarro mani di forbice ... e cmq Daje Pezza! Per un nuovo miracolo pezzaiolo

La Pezza ha detto...

Veramente pinzarro é un errore di (presti)digitazione ma se ti è piaciuto allora e solo una mia delle solite grandi idee per risollevare il paese (della Pezza) solo una sinistra forcaiola e tassaiola può mettere in dubbio la mia volontà di portare il buon umore in un blog altrimenti depresso.