mercoledì 10 dicembre 2014

Smoccoli abusivi!! o anche Vusmuccula? a PIZZINDIRI!

Solo ad uso e consumo di quel tossico di Ostè! una dose di contrabbando di metasmoccoladone!

Sonador altro stop in casa, l'orchestra stecca ed i Lancieri ringraziano un punto per uno e tutti amici come prima.

Paperi spuntati e spennati regalano il pari alla squadraccia squadrista, occasione buttata alle ortiche.

Pari anche a Campitello (ma va?) i Bastardi però non gioiscono per il punticino guadagnato solitari in fondo della classifica.

Clamoroso al Cibali i Transgenici tropicali incaprettano i cugini marziani e li riportano sulla Terra facendoli cadere dalla vetta della classifica.

Marciano come un sol uomo i legionari che travolgono gli schifensi grazie ad una botta di culo clamorosa (23 bucio de culo ndr) tre goal segnati per parte ma misteri del fantacalcio i portaioli perdono in casa 3 ad 1.

Legionari primi in classifica e top team di giornata Summum ius summa iniuria. (e cercatevelo su google come ho fatto io! tutti tranne OSTE' naturalmente).


ora scappo che arrivano le guardie.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie, apprezzo tanto, a buon rendere. Sento già che il metasmoccolone fa il suo effetto. Epperò potevi almeno mentire sul mio risultato: cazzarola, tre gol a zero mi fruttano solo un pareggio. Ma ti pare possibile? Quest'anno non riesco proprio a schiodare dalla media del 5. L'anno prossimo azzero la squadra (tengo solo Mario Gomez che tante soddisfazioni mi sta dando). Ma uno scambio con Icardi come lo vedi? Così, giusto per far rosicare Riccardo ...

Segretario ha detto...

Io Opè ti cedo volentieri la rubrica...seriamente mi fai rifiatare? Almeno per qualche giornata...anche perché ho in mente di ritirare fuori quella delle Tomassonate in chiave diversa...viste la valanga di gol "sprecati".
Attendo serie risposte...

Unknown ha detto...

Io voto a favore, mi sembra che il ragazzo prometta bene! Così avremmo anche le Tomassonate (e quest'anno non ce n'è per nessuno!).

Oltre a ciò, qualcuno sa che fine abbia fatto il mitico quizzone?

La Pezza ha detto...

Essendomi autodefinito frii egent ma sottostando umilmente con la faccia sotto i vostri piedi al volere dell'altissimo Segretario, assolvendo agli obblighi morali cui sono stato chiamato rispondo cm il mio più illustre omonimo Opè Garibaldi: OBBEDISCO!

Segretario ha detto...

OTTIMO!! Dimmi se inizi da questa giornata o dalla prossima...

La Pezza ha detto...

Come vuoi tu posso farlo anche da subito

Bombo boys ha detto...

Miracoli da primato

La Pezza ha detto...

Da primato o da primate?