venerdì 27 febbraio 2015

ANTICIPAZIONI FLASH "RISULTATI & SMOCCOLI" 22^ GIORNATA


EXIT POOL:

F.LLI PIEROTTI IN NETTO VANTAGGIO

INCREDIBILE CIARA ANCORA FUORI MACCARONE! COSI TOMASSONI RIDE E FIORUCCI PIANGE

CARDELLINI AVANTI, VITTORIA VICINISSIMA

FAGIANI PRATICAMENTE SALVO, SUO IL MATCH CON DE MARCO

CROCIANI E LUPINI RISUCCHIATI DAI F.LLI PIEROTTI

IN COPPA SITUAZIONE PIU’ PRECARIA

NEL DERBY DI FAMIGLIA I F.LLI PIEROTTI SI ANNULLANO (MOMENTANEAMENTE)

FAGIANI SBANCA GUBBIO E IPOTECA LA FINALE

DE MARCO CHE FAI?!? SCHIERI BABACAR? RIGORE SBAGLIATO

Editoriale – Nonostante il “congelatamento” ci siamo permessi di anticipare la 22^ giornata in quanto le differenze sono molto nette e difficilmente ci saranno stravolgimenti sebbene la partita Parma-Udinese alla fine decideranno di giocarla. Da quello che si evince, i f.lli Pierotti vincono nettamente le rispettive gare e uno inguaia Crociani - che viene parzialmente riacciuffato in zona a rischio playout insieme a Lupini – mentre l’altro il più giovane libera la fuga definitiva di Tomassoni fermando i campioni pisani (che lasciano ancora out Maccarone). Adesso con 5 punti di vantaggio il match point è in mano di Via Fracassini, almeno per quanto riguarda la regular season. Anche Fagiani torna alla vittoria nel delicatissimo scontro diretto contro De Marco, terzo posto ripreso e salvezza che è ormai cosa fatta. La stranezza del match vede Babacar, finalmente schierato dai romani (perché?!), sbagliare il rigore e Carrizo prendere autogol…se non è magia questa ditemelo voi! Sotto invece si rifà drammatica la situazione di Fiorucci che, nel match più incerto della giornata si vede sconfitto da Cardellini che al tempo stesso torna a sperare nei playout. Nel prossimo week end, ovvero già da domani, ancora giornata decisiva con le sfide incrociate Portoschifo-Bastardi e Tropicana-Canepine, roba vietata ai cardiopatici…

Anche in semifinale di Coppa di Lega la situazione appare abbastanza delineata ma bisogna essere più cauti perché i risultati potrebbero variare. Per ora Fagiani va a vincere a Gubbio per 1-2 con il risultato che potrebbe addirittura arrotondarsi mentre nel derby fratricida di famiglia il pareggio provvisorio potrebbe mutare con Di Natale e Badu che ancora devono giocare, con ovvio vantaggio a favore del Pierotti maggiore che in caso di marcature “abbondanti” porterebbe benefici indirettamente anche a Fiorucci (Cardellini ha schierato Mirante). Ma la grande sensazione, e non solo quella, è che il recupero non si giocherà mai più…

Dalla redazione.

1 commento:

Unknown ha detto...

L'hai detto tu il perché: giocavo contro un Mago. Se lo lasciavo fuori mi segnava un'altra doppietta, e se schieravo Sorrentino l'autogol se lo faceva lui (posto che dovevo comunque schierarlo contro Nazzareno per una questione di sberleffo pro asta. Ma lo sberleffo me l'ha fatto lui, stavolta ... Sonadors bestia nera del mio campioniato (ma anche altri, mi sa)