domenica 1 febbraio 2015

BROZOVIC IN "COMPROPRIETÀ": ACCORDO STORICO!

Per la prima volta dopo 20 anni le società Bastardi Senza Gloria e Settima Legione trovano un accordo, per certi versi storico, sull'acquisto in "comproprietà" del giocatore Brozovic. In attesa di un norma ufficiale che regoli invece il TESSERAMENTO in comproprietà (qui si tratta più di "acquisto" in comproprietà) peraltro già al vaglio della CRN (Commissione Regole Nuove, da non confondere col CNR) il giocatore in questione sarà così gestito:
Fino a giugno tesserato per Settima Legione
2015/16: tesserato per Bastardi Senza Gloria
2016/17: tesserato per Settima Legione
Con diritto di prelazione alternato tra le due società qualora chi detiene il cartellino decidesse di venderlo o comunque disfarsene.
Chiunque voglia contribuire alla stesura della nuova e più organica regola in fase di studio è pregato di mettersi in contatto con la Commissione di cui sopra (sede provvisoria presso lo scrivente).
Saluti
I presidenti dei Settima Legione e Bastardi Senza Gloria

8 commenti:

Unknown ha detto...

Qui stiamo uscendo dalla letteratura e stiamo entrando nella mitologia ...

La Pezza ha detto...

Ci sono tanti lati ancora oscuri in questa norma! Forse ci siamo spinti un po' troppo in la!

Lancers F.C. ha detto...

Complimenti, un bel passo in avanti per la nostra lega!

Segretario ha detto...

Grazie Presidente Crociani...detto da uno che ha inventato il mercato e soprattutto le trattative private è un onore...ma con Opè non ci si possono fare affari, è troppo sentimentalista e poi si pente subito, inoltre ho maturato quanto segue:
- con Nazzareno non si fa niente, è chiuso in lui stesso e non dialoga con nessuno, è praticamente un fanta giocatore eremita
- con mio cognato non se ragiona: ti chiede il più forte che hai e ti offre Michu...
- con i f.lli Pierotti non si scherza proprio, anzi alle buste menano pure...
- con Mauro non ci si ragiona neanche con lui e poi non sai se ha tesserato o meno un giocatore e poi s'incavola pure quando leggerà questo post
- con il Ciara non puoi fare affari, lui tratta solo con Opè
- con Cardellini non puoi fare affare, lui tratta solo col Ciara
- infine con te....mai dato Higuainne e ancora me tocca finì de pagallo!!!
Basta io ci rinuncio...

Unknown ha detto...

Cazzarola, Michu l'ho tagliato a favore di Husbauer. Se vuoi ti cedo lui ... anche gratis ...

Segretario ha detto...

No la regola non scritta dice che se non conosci il giocatore non lo tratti, e nonostante siamo tutti infami e incalliti fantagiocatori questa norma l'abbiamo sempre rispettata tutti. Io al massimo conoscevo Jack Bauer, il protagonista di 24, ma non so se sono parenti, forse "alla lunga"...

Unknown ha detto...

Secondo me Riccardo non l'ha rispettata perché sono convinto che si è comprato Donsah solo per potermelo rivendere a peso d'oro!!
E la cosa peggiore è che sono dispostissimo a strapagarlo!!

La Pezza ha detto...

Analisi più che lucida direi brillante (non quello dei legionari) una sola cosa aggiungerei con me chiunque ha trattato ha fatto un affare! Per questo mi pento subito!