giovedì 9 ottobre 2014

Eurosport.com: Top & Flop: I 18 attaccanti ancora a secco in Serie A

Ho letto questo articolo su Eurosport e penso che dovresti dargli un'occhiata anche tu.


Si chiamano attaccanti e il loro mestiere è quello di segnare. I presidenti li pagano profumatamente per fare gol e il loro umore inevitabilmente viene influenzato dalla continuità con la quale gonfiano quella maledetta rete
Eurosport.com | 08/10/14 16:21



Scarica gratuitamente l'applicazione di Eurosport sul tuo cellulare visitando: http://it.yahoo.eurosport.com/mobile.shtml

3 commenti:

Bombo boys ha detto...

Io ne annovero 2 tra le mie fila.....

Lancers F.C. ha detto...

Dei cinque riportati in copertina, tre sono i miei!!!
Meeehhhhh!!

Unknown ha detto...

Mi aggiungo al piagnonismo d'annata con le mie lacrime novelle:
anche io ne annovero due nella lista dei diciotto. Il bello è che degli altri cinque, due hanno segnato solo nei primi due turni, quindi prima che io li acquistassi/confermassi (vero Tonno Toni?), e uno è Babacar che per contratto segna solo se lo metto in panchina.
Ah, domenticavo: l'ultimo è Michu ...