venerdì 10 ottobre 2014

Che fine ha fatto il Comandante Stopardi

Grossa preoccupazione si nutre in seno alla Lega per l'assordante silenzio del Comandante Stopardi. Nella puntata di "Chi l'ha Visto" registrata questa settimana e che verrà mandata in onda la prossima ampio spazio è stato dedicato appunto a questa strana sparizione.

E' ormai dall'inizio del campionato che di lui non si hanno più notizie e cosa ancor più strana che anche il suo fedele seguace Stopepper sembra sparito nel nulla.

Dopo un primo periodo in cui si pensava solamente ad un prolungamento del periodo estivo di riposo il lungo silenzio ha preoccupato tutto il sistema arrivando ai massimi livelli tant'è che oggi si registra una sorta di caccia al tesoro in cui sono impegnate tutte le forze dell'ordine.

Le ipotesi si sprecano e ve ne sono veramente per tutti i gusti, c'è chi parla di rapimento da parte degli alieni per clonarlo, chi addirittura di aver imbracciato il kalashnikov e di essersi arruolato con l'Isis per non parlare di chi lo ha visto a bordo del Nautilus con un equipaggio di sole Amazzoni.

Ma l'ipotesi più plausibile è che si sia ritirato insieme al suo fedele collaboratore in un remoto monastero buddista tibetano alla ricerca del suo karma interiore e per tornare sulla scena pubblica con nuovi stimoli ed originali idee sperando che ci voglia meno di 7 anni.

Comunque per tutti coloro che avessero informazioni le possono condividere su questo organo di stampa sarà poi nostra cura recapitarle agli inquirenti e nel frattempo a nome di tutta la redazione lanciamo un messaggio

COMANDANTE TORNA TRA NOI

2 commenti:

Unknown ha detto...

Da fonte rigorosamente anonima abbiamo appreso che l'ipotesi corretta dovrebbe essere quella del nautilus pieno di avvenenti amazzoni assetate di sesso estremo. Purtroppo, essendo il comandante piuttosto anziano ancorché barzotto, abbiamo interpretato quel "dovrebbe" come un "sarebbe bello". Si sussurra dunque da più parti che sarebbe una mera artrite alle dita e alla ghiandola della fantasia (quella che propone le variazioni sul tema) la causa che avrebbe definitivamente fatto fuori il buon vecchio Stopardi. Al contrario, Stopepper sembra non avere giustificazione alcuna. In compenso, onde mitigare il diffuso senso di delusione tra i numerosi ed agguerriti fanses, possiamo anticipare che lo stesso vecchio stopardone ha messo alla frusta (essendo lui alla frutta) tutto il suo staff al fine di produrre una qualsivoglia becera idea per una rubrica più abbordabile (nel senso di meno sbrodolante). Pare però che il Presidente dei Paperi Blu (proprietario della villa dove Stopardi risiede e delle mignotte con cui si sollazza, e quindi potenziale ricattatore e anche qualcosa di più di potenziale) abbia posto le seguenti condizioni per l'uscita della nuova rubrica: 1) contemporanea ripresa della pubblicazione fissa delle previsioni fantameteo; 2) contemporanea ripresa della pubblicazione fissa del Quizzone; 3) rientro dalle vacanze del sergente Stopepper 4) conseguimento da parte dei Paperi Blu della prima vittoria ufficiale in campionato. E quest'ultima condizione direi che taglia la testa al topo!

Segretario ha detto...

Si torna comandante...anzi tornate tutti!! Il blog ha bisogno di nuova linfa altrimenti rischia un processo di autodistruzione, capirete tra gufaggi e azzoppate varie il morale è intaccato...duramente. Presto che è tardi! Saluti