martedì 13 novembre 2012

LE "CIARAFISCHIANATE" DEL DECIMO TURNO:

Pisani scatenati su tutti i fronti...primi in campionato, primi in final eight e adesso stacco deciso in classifica e fuga anche su questo fronte...beato lui!!
Comunque turno record ricco di "soddisfazioni" per tutti, o quasi, solo Pierotti rimane all'asciutto...ed è caccia al Ciarafischi (che sfodera un altra "tripletta"!) su tutti i fronti! Doppietta di Tomassoni che non perde il vizio e scavalca Fiorucci; per Crociani se non è un El è un altro...

14- BB 3: Lamela, Aquilani, Pjanic

12- LA 1: El Hamdaoui

9 - LP 2: Denis
9 - MA 2: Giovinco, Candreva

8 - BG 1: Andreolli

6 - SO 1: Insigne
6 - ME 2: Pazzini, Mesto

5- CA 0 

5 commenti:

Segretario ha detto...

Va bè tifoso ma Denis in panca...comunque propongo un premio anche al primo di questa classifica...magari un cucchiaio di legno ma qualche cosa va studiata!

Segretario ha detto...

L'arcercherai sti golli...

Bombo boys ha detto...

Contento anche di primeggiare in questa classifica anche se a dire il vero non tutte le 14 reti sono andate perse per gli ingressi dalla panchina.

Segretario ha detto...

Senza dimenticare il primato in prima divisione...ma se il Gubbio vince il recupero...sono cavoli!

Segretario ha detto...

Per il Ciara: è vero diversi gol vengono "recuperati" a partita in corso ma la rubrica è stata creata per "condannare" le scelte iniziali di tenere fuori certi giocatori a favore di altri che se prendono il voto di fatto chiudono le porte alla panchina. Saluti